Vedere l'offerta completa

HELP DESK

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Opportunità di entrare in un contesto internazionale solido e in crescita ruolo trasversale con visibilità su tutta l'organizzazione e interazione diretta azienda azienda operante nel settore della logistica e distribuzione.
la sede italiana, situata in provincia di padova, conta circa 170 persone ed è in fase di potenziamento dei propri processi digitali e delle infrastrutture it.
offerta la risorsa, rispondendo direttamente all'it manager, avrà il compito di presidiare, mantenere e migliorare le infrastrutture tecnologiche aziendali, garantendo il corretto funzionamento degli strumenti informatici e fornendo supporto tecnico agli utenti interni.
fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti (via telefono, e-mail, chat, ticketing system) diagnosticare e risolvere problematiche hardware, software, di rete e periferiche installare, configurare e aggiornare sistemi operativi e software monitorare e gestire le richieste di assistenza nel rispetto degli sla collaborare con il team it su problemi complessi e progetti di miglioramento documentare le attività svolte e aggiornare guide operative e procedure eseguire attività di manutenzione preventiva sui sistemi aziendali supportare l'onboarding dei nuovi utenti (account, device, accessi) fornire formazione base agli utenti in merito a nuovi strumenti o aggiornamenti competenze ed esperienza conoscenza di ambienti microsoft windows client e server competenze in networking, sicurezza informatica e backup (veeam) conoscenza di linguaggi sql, powershell, bash buone doti relazionali e orientamento al supporto interno gradita esperienza in realtà strutturate, preferibilmente logistiche o industriali completa l'offerta l'opportunità di entrare in un'azienda strutturata e internazionale, con un ruolo chiave nel supporto it interno e nella gestione operativa delle infrastrutture.
il candidato potrà.
collaborare a stretto contatto con l'it manager crescere in un ruolo con visibilità su processi aziendali complessi evolvere il proprio ruolo, ampliando progressivamente le responsabilità anche verso lo sviluppo software in c# e php, su progetti interni legati alla digitalizzazione dei processi aziendali.
sede.
comune di padova smart.
1-2 giorni alla settimana
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/03/2025
Data di scadenza
  • 29/06/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... la posizione prevede di lavorare a tempo parziale (16 h a settimana) con possibili picchi di lavoro da concordare... windows office 365 active directory......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Providence, agenzia del gruppo havas, ricerca per ampliamento dell’organico un/a junior helpdesk... la risorsa, collaborando a stretto contatto con i manager/team si occuperà principalmente di dare supporto nelle attività di: configurazione device aziendali (ios e android); installazione di programmi......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Luogo di lavoro: milano preferibilmente automunito... tipologia contrattuale: full time... com/risposta-annuncio?ref=jobatus&an;_id=364659 o inviando una email a info[at]performagroup... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità, non verranno prese in considerazione candidature in possesso di p... se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

Problem solving: this role deals with many incidents/requests for help that, though they may be couched in very different ways by different callers, are often familiar problems... job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are......

Analista Funzionale di Operation
IMR INDUSTRIALESUD S.P.A.

Inoltre, fungerà da supporto utente \ help desk di 1° intervento... capacità di lettura e analisi dei dati e utilizzo di strumenti di business intelligence \ debunking software microsoft sql server con tsql (dati) software microsoft ax2012 e d365 f&o; gradita conoscenza vb6 e di sistemi erp microsoft......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer......