HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
HELP DESK / SISTEMISTA JUNIOR La risorsa, all'interno di un team costituito da 3 tecnici, sarà responsabile di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti presenti sulle diverse sedi del gruppo, situate sul territorio di Milano Est e Monza Brianza.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità.
- Fornire assistenza tecnica agli utenti in via telefonica o/o in presenza (in caso di malfunzionamenti o errori sugli applicativi), rispondendo alle richieste e risolvendo i problemi in modo tempestivo ed efficiente - Eseguire interventi di assistenza di primo e secondo livello - Gestione le problematiche hardware e software dell'infrastruttura aziendale da remoto o presso la sede aziendale interessata.
- Predisposizione computer e portatili per l'utilizzo aziendale e allestirà aule e postazioni di lavoro complete nelle diverse sedi aziendali.
- Redazione e gestione relativa documentazione di assistenza - Analisi e progettazione di nuovi progetti ICT - stretta collaborazione con il team ICT per creazione e sviluppo dei sistemi di Business Intelligence Requisiti.
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline informatiche o affini - Esperienza pregressa nel settore dell'assistenza tecnica - Conoscenza dei sistemi operativi Windows - Preferibile conoscenza Linux (ma non indispensabile) - Conoscenza base lingua inglese - Disponibilità a spostamenti su Milano e Monza Brianza in caso di necessità di assistenza sulle filiali dell'azienda -È necessario essere automuniti in caso di spostamenti sulle sedi (zona Milano Est e Monza) per interventi di assistenza sul campo, dove non è possibile risolverli da remoto.
Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione calibrata sulla base dell'esperienza del candidato.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, Sede di lavoro.
Milano (Duomo), ma con disponibilità al 50% di spostamenti sul territorio di Milano Est e Monza Previsto affiancamento iniziale insieme ad una figura senior e un percorso di crescita nel ruolo Una volta raggiunta l'autonomia lavorativa, sono previsti 2 giorni di smart working a settimana Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 21/03/2025
- 19/06/2025
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... la posizione prevede di lavorare a tempo parziale (16 h a settimana) con possibili picchi di lavoro da concordare... windows office 365 active directory......
Chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente......
Providence, agenzia del gruppo havas, ricerca per ampliamento dell’organico un/a junior helpdesk... la risorsa, collaborando a stretto contatto con i manager/team si occuperà principalmente di dare supporto nelle attività di: configurazione device aziendali (ios e android); installazione di programmi......
Luogo di lavoro: milano preferibilmente automunito... tipologia contrattuale: full time... com/risposta-annuncio?ref=jobatus&an;_id=364659 o inviando una email a info[at]performagroup... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità......
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità, non verranno prese in considerazione candidature in possesso di p... se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo......
Problem solving: this role deals with many incidents/requests for help that, though they may be couched in very different ways by different callers, are often familiar problems... job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are......
Inoltre, fungerà da supporto utente \ help desk di 1° intervento... capacità di lettura e analisi dei dati e utilizzo di strumenti di business intelligence \ debunking software microsoft sql server con tsql (dati) software microsoft ax2012 e d365 f&o; gradita conoscenza vb6 e di sistemi erp microsoft......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer......