Vedere l'offerta completa

HELP DESK 1° LIVELLO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per strutturata azienda del settore IT ricerchiamo una persona addetta al servizio HELP DESK 1° livello La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato si occuperà di fornire assistenza tecnica, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa.
In particolare, l’Help Desk 1° Level Support, si occuperà di.
• Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement • Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utente • Indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali • Eseguire Software Distribution di nuove release o di Hotfix Requisiti dell’Help Desk 1° Level Support E' richiesta.
• Formazione in ambito informatico • Buona conoscenza di framework e basi di programmazione • Buona conoscenza di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS • Ottima conoscenza del pacchetto office • Must.
ottima conoscenza della lingua inglese Il servizio di assistenza è attivo h24 dal lunedì alla domenica, si richiede perciò disponibilità orario anche su turni notturni e festivi Lingue conosciute.
Inglese Competenze.
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono Sistemi Operativi - AS-400/OS-400, livello Buono Database - Sql Server, livello Ottimo Disponibilità oraria.
Totale disponibilità, Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp.
Turni con notte
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2025
Data di scadenza
  • 25/06/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (l... 6* e 13 gdpr 679/16 – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali” requisiti di lavoro requisiti: laurea in materie scientifiche come statistica, matematica, informatica, ingegneria informatica, data science o affini; ......

Meccanico Diagnosi di primo livello
Effetto domino srl

· essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilità di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare l’anomalia presente)... requisiti di lavoro figura proveniente dal mondo truck o auto, dovrà come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici......

1 - consulenza e supporto al cliente
Mario macaluso

- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... si richiede un aspetto curato, buone capacità dialettiche, etica professionale, attitudine sia al lavoro di squadra che in autonomia e ai rapporti con il pubblico... inviare cv o breve presentazione......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... com/risposta-annuncio?ref=jobatus&an......

Appian Consultant
Key Partner srl

Capacità di tradurre i requisiti aziendali in soluzioni tecniche su appian... conoscenza dei principi di sicurezza delle applicazioni e capacità di applicarli alle soluzioni appian... documentare adeguatamente i processi di sviluppo, i flussi di lavoro e le configurazioni delle applicazioni appian......

Tecnico Frigorista per coordinamento cantieri
Ricercamy

L’azienda nata nel 1986, oggi è un punto di riferimento nel mercato della progettazione di impianti di refrigerazione industriale, sia a livello nazionale che internazionale... 196/03 e dell’art... i principali clienti si trovano nel centro sud italia quindi il lavoro sarà organizzato per trasferte e......