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HEALTH INSURANCE SERVICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE). Responsabilità principali: -analizzare periodicamente l'andamento economico, tecnico e qualitativo delle commesse assicurative assegnate, collaborando con Operations Manager e Site Manager; -interfacciarsi con i referenti del cliente per garantire la corretta applicazione delle condizioni di polizza, del tariffario delle prestazioni sanitarie e delle procedure operative concordate; -organizzare e condurre incontri periodici di Stato Avanzamento Lavori (SAL) con i clienti; -gestire e aggiornare il corpo di conoscenze (body of knowledge) delle diverse commesse, incluse procedure operative, di controllo interno e policy aziendali; -identificare best practices, aree di sviluppo e opportunità di miglioramento per il perimetro in gestione. Requisiti: -esperienza di almeno 3 anni nella gestione di sinistri salute (diretti e indiretti) su polizze retail e corporate, maturata presso TPA specializzati, compagnie assicurative o broker; -ottima conoscenza dei prodotti assicurativi Retail e Corporate dedicati al settore salute (es. Malattia); -conoscenza approfondita nella gestione sinistri circa i perimetri quali Ticket SSN, Visite Specialistiche, Lenti, Ricoveri, Interventi, Odontologia e Oncologia; -eccellenti capacità relazionali, attitudine al problem solving e forte orientamento alla qualità e al miglioramento continuo; -padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint). Cosa offriamo: -contratto a tempo indeterminato full-time (lunedì- venerdì); -opportunità di lavorare in un contesto dinamico e innovativo nel settore della gestione assicurativa salute; -ambiente di lavoro stimolante e orientato al miglioramento continuo; -possibilità di crescita professionale. Inserimento in attività a partire da febbraio 2025. Luogo di lavoro: Call2Net s.p.a Corso Enrico Tazzoli 215/12B Torino (previste saltuarie trasferte su altri uffici operativi dislocati in Italia). Se hai una comprovata esperienza nel settore assicurativo salute, passione per il lavoro per obiettivi e desideri contribuire attivamente all'innovazione e alla qualità dei servizi, inviaci la tua candidatura!
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Call2Net Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... seit über 50 jahre ist baumann ein weltklasse-hersteller von seitenstaplern......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Sviluppatore Java Junior Life Insurance
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-sviluppatore java junior life insurancecompetenze richieste:-competenze in ambito java-esperienza minima in ambito assicurativo: danni o sinistricompetenze preferenziali:-esperienza in ambito life insurancecompetenze linguistiche:-buona conoscenza lingua inglesecompetenze trasversali:-determinazione......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......