Vedere l'offerta completa

HEAD OF OPERATIONS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Abiti a Rimini? Inviare solo Cv europass aggiornato a human.resources(at)bandini-pharma.com Responsabilità Garantire che le attività collegate all’area della supply chain si svolgano in modo fluido ed efficiente, rispettando standard qualitativi e in base agli obiettivi aziendali. Supervisiona, in collaborazione ai responsabili di funzione, la produzione, l'approvvigionamento delle materie prime, la logistica e le spedizioni. Si occupa inoltre di ottimizzare i processi produttivi e di assicurare la gestione efficiente della catena di fornitura (supply chain). Garantisce, in collaborazione con il responsabile della qualità e di produzione, che i prodotti e i servizi rispettino gli standard di qualità e siano conformi alle normative vigenti. Coordinare e ottimizzare il lavoro dei team operativi, garantendo l’uso efficiente delle risorse materiali, umane e finanziarie in collaborazione con l’area HR e il CFO. Assicurare che i processi siano ottimizzati per ridurre i costi, migliorare la qualità e aumentare l'efficienza, supportando il CFO nella gestione del budget operativo e nel monitoraggio dei costi aziendali per assicurare che le attività rispettino i vincoli finanziari. Verificare il rispetto dei Key Performance Indicators (KPI) e implementare azioni correttive dove necessario. Collabora con l’area IT affinché le infrastrutture informatiche siano conformi alle necessità aziendali. Attività Raccogliere e analizzare dati sulle performance aziendali per identificare inefficienze e opportunità di miglioramento. In collaborazione con il direttore di produzione, sarà responsabile di aggiornare i piani di produzione e logistica in base alla domanda e alle risorse disponibili. Monitorare la supply chain, identificando ritardi o colli di bottiglia e lavorando con eventuali fornitori, la produzione interna e l’area acquisti per migliorare la disponibilità dei materiali. Garantire che le scorte e i materiali siano gestiti correttamente, evitando sprechi o carenze. Monitorare i costi, analizzare le spese e garantire il rispetto del budget operativo. Tenere regolari incontri con i vari reparti per coordinare le attività e risolvere eventuali problemi. Identificare insieme all’area IT software o sistemi tecnologici per migliorare l'efficienza operativa e implementare nuove soluzioni. Supportare lo sviluppo del personale attraverso programmi di formazione mirati e mentoring in collaborazione con l’area HR. Contratto: CCNL Alimentare industria RAL: l’inquadramento contrattuale sarà commisurato all’esperienza del candidato. Sede: Santarcangelo di Romagna (RN) Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità Turni Domande di preselezione Domicilio vicino all'azienda #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • BANDINI-PHARMA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-sistemista network e operationscompetenze richieste:-conoscenza delle architetture di rete di data center e relative tecnologie (in particolare: cisco, juniper)-fw fortinet-checkpoint-loadbalancercompetenze preferenziali:-competenze di rete in ambito cloud (gcp)competenze linguistiche:-inglese:......

Head Waiter
Manpower

Manpowergroup per azienda leader nel settore della ristorazione sta cercando: head waiter/waitress obiettivi ed attività: preparare il ristorante e le terrazze all'aperto durante la stagione estiva coordinare il lavoro con gli altri membri del team, in particolare commis e runners prendere ordini, gestire......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities• support the performance of audits and monitoring of csrs to ensure compliance with previously established service quality criteria... you will do this by motivating and coaching, developing effective measures of supervision and training, regarding the development of your staff......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•provide specific training of new products and prepare csrs... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands... as a trainer, you will support the training and quality department......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Excellent knowledge of html and css... maintaining, evolving, and monitoring the performance of existing websites... advanced knowledge of php, javascript, jquery, and rest json... collaborating with ux/ui designers in the design of front-end solutions... all applications must be accompanied by consent......

French Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and......

English Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care......

Mechanical 3D CAD Designer- Technical Writer
Baumann sideloaders srl

Responsibilities: the chosen person will initially be trained on the knowledge of the mechanics, components and production process of the machines... manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... · contributing to the development and implementation of our......

3D Designer Technical Writer Industrial Vehicles  (M/F)
Baumann sideloaders srl

A minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken... manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information......