Vedere l'offerta completa

GESTIONE ORDINI SERVICE

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo, per importante azienda multinazionale del settore elettrico, un/una impiegato/a customer service con esperienza nella gestione degli ordini di ricambio e customer service.
Il/la candidato/a sarà inserito/a all' interno della divisione customer service per la gestione degli ordini di pezzi di ricambio ed assistenza clienti.
Richiesta esperienza nell'inserimento di anagrafiche clienti, inserimento ordini, gestione magazzino, controllo fatture,  supporto organizzazioni spedizioni ed assistenza clienti.
Preferibile buona conoscenza della lingua inglese.
Desideriamo incontrare candidature con esperienza nel ruolo anche minima,
Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi in ambiente strutturato e  dinamico.
 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/06/2024
Data di scadenza
  • 26/09/2024
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita,......

Impiegata amministrativa gestione procedure concorsuali
Alessio Federiconi

Requisiti di lavoro esperienza gestione procedure concorsuali, assistenza al curatore nella gestione della procedura laurea in economia... importante studio di commercialisti a perugia sta cercando un impiegato/a amministrativo che abbia esperienza nella gestione delle procedure concorsuali tramite il......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......