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GENERAL ADMIN & ENTITY SUPPORT FUNCTION

Muggiò - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Every minute of every day, Smiths Detection’s threat detection and security screening technology helps to protect people and infrastructure, making the world a safer place.
Smiths Detection, part of Smiths Group is a global leader in the development, manufacture and management of security and detection solutions designed to make the world a safer place.
Our technology provides threat detection and screening solutions for customers in our key markets.
aviation, ports and borders, defence, and urban security.
Our expertise spans 21 global offices, seven manufacturing sites and five R&D centres, with a global network of dedicated colleagues contributing towards over 40 years at the frontline of advances in safety and security.
This results in careers built on variety and the opportunity to work on a range of state-of-the-art solutions, where you can develop your knowledge and experience every day.
Descrizione del lavoro Assicurare l’efficienza dei servizi agli interlocutori interni di tutti i reparti, gestire le attività di amministrazione generale, collaborare con i consulenti aziendali; interfacciarsi con la casa madre per le reportistica richiesta, fornire supporto amministrativo e di segreteria al management aziendale e di utilizzare giudizio e iniziativa indipendenti per pianificare, organizzare e coordinare i programmi e le attività dell'ufficio e dei vari reparti.
Compiti.
Sviluppare, coordinare e mantenere procedure generali d'ufficio per i registri e i documenti relativi alle operazioni dipartimentali/divisionali.
Stabilisce e mantiene file, materiali e informazioni riservati.
Pianifica e coordina appuntamenti, conferenze, riunioni e mantiene il calendario degli appuntamenti per il capo dipartimento e/o il dirigente.
Pianifica e organizza viaggi e prenotazioni, nazionali e internazionali, e prepara rendiconti delle spese di viaggio.
Riceve, esamina e risponde a richieste, domande e reclami, ricevuti per telefono, posta, e-mail o di persona da visitatori, altri dipartimenti o clienti.
Esamina e distribuisce la corrispondenza in arrivo al capo dipartimento, al dirigente e/o ai membri dello staff.
Svolge mansioni amministrative di routine ma specializzate relative alle operazioni dipartimentali, tra cui ricerca dati, stesura di relazioni, coordinamento di eventi speciali e sviluppo e        manutenzione di sistemi di tracciamento per le spese di bilancio.
Ricerca e completa una varietà di documenti riguardanti questioni relative al personale e operazioni dipartimentali, coordinando le attività con altri dipartimenti, se del caso, e assicurando l'invio tempestivo al dipartimento appropriato per l'elaborazione.
In modo indipendente, scrive lettere, promemoria e altre comunicazioni scritte su questioni di routine.
Modifica e corregge i materiali scritti per garantire il formato, l'ortografia, la punteggiatura, la sintassi e la grammatica corretti.
Prepara la corrispondenza, come lettere, promemoria, relazioni e altri materiali su una varietà di argomenti generali e tecnici da bozze e altre fonti.
Come assegnato, acquista e gestisce l'inventario delle forniture per ufficio; riceve le ricevute di cassa e amministra il budget e le relazioni correlate.
Altri compiti assegnati.
Redige il programma di informazione e formazione dei lavoratori e si incarica della sua attuazione (in particolare per e ISO)     Gestisce il calendario di scadenza dei permessi e ne redige le richieste per emissione ex-novo e rinnovi permessi porti e aeroporti     Gestisce l’acquisto dei DPI e ne mantiene le liste aggiornate con indicazione delle quantità consegnate per ogni singolo dipendente , gestisce ed archivia le dichiarazioni di consegna.
Ordini di acquisto in SAP beni e servizi (amministrazione generale)     Gestisce i consulenti per H&S     Assiste l’attività HR per gestione nuovi inserimenti ed uscite di dipendenti     Gestisce i contratti di leasing, affitto e di gestione del facility per le varie sedi inclusi contratti di pulizia e fornitura di acqua caffe e distributori automatici.
Ricevere le chiamate in entrata, le richieste ed i reclami Produzione offerte e quotazioni tecnico commerciali per l’area service Gestione Polizze Assicurative e rapporti con Brokers assicurativi aziendali Gestione parco auto e rapporti con società di Leasing Gestione rapporti con consulenti e partner ed elaborazione dati che li riguardano Organizzazione viaggi, meeting aziendali, prenotazione voli, alberghi e auto Attività di segreteria per il General Manager Acquisti materiale di cancelleria Gestione piccola cassa Provvede alla qualifica e valutazione dei fornitori, unitamente a GQ Fornisce assistenza telefonica ai clienti ed analizza i reclami Copre i tasks del communication Champion per il gruppo e si occupa dell’organizzazione degli eventi aziendali incluse team meeting, global meeting, fiere ed eventi in    Generale Svolge inoltre.
Attività di gestione delle verifiche del Collegio Sindacale e delle verifiche dell’organismo di vigilanza ai sensi della 231 Supporto e gestione di eventuali visite ispettive Responsabilità.
Amministrativa interna Technical Knowledge and Skills.
Diploma di scuola superiore o laurea in istruzione generale    Conoscenza base sulla contrattualistica    Buon uso del pc and windows XP e NT    Flessibilità sull’orario di lavoro    SAP & Salesforce    Competenze avanzate nell'utilizzo della suite MS Office preferibile buone skills MS XCL    Possibili competenze in utilizzo di PowerBi    Principi e metodi avanzati di corrispondenza aziendale e preparazione di report.
Metodi avanzati di tenuta dei registri.
Capacità di lavorare in modo indipendente, esercitare un buon giudizio nel prendere decisioni e nello svolgere i compiti assegnati.
Capacità di eseguire più attività dettagliate e simultanee spesso in tempi ristretti e/o in un ambiente di frequenti interruzioni.
Capacità di interpretare e spiegare le politiche e le procedure aziendali.
Capacità e conoscenza per stabilire e mantenere registri, file e documenti complessi e riservati.
Capacità di comunicare in modo chiaro e conciso, sia oralmente che per iscritto.
Conoscenza e capacità di raccogliere, interpretare ed esercitare giudizio nell'organizzazione dei dati e nella compilazione di report.
Eseguire più attività dettagliate e simultanee in un ambiente di tempi ristretti e frequenti interruzioni.
Imparare e utilizzare nuove competenze e informazioni per migliorare le prestazioni e l'efficienza del lavoro.
Qualifiche Recruiter to populate Ulteriori informazioni We offer… Join us and we’ll help build your career, with excellent training and opportunities for career growth across the business, both locally and globally.
You’ll experience an inclusive environment, with strong leadership and a focus on safety and wellbeing.
You’ll also have the flexibility to choose from a wide range of benefits to suit your lifestyle, offering you and your family support from a health and wellbeing, financial and lifestyle perspective.
Join us and work for a world-leader, with the benefits and training to reward your dedication and skills.
Be part of a team where we are making the world a safer place.
Crediamo che le diverse prospettive e background siano ciò che fa prosperare un'azienda.
Tutti i candidati qualificati riceveranno la stessa considerazione per l'impiego indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, stato economico, disabilità, età o qualsiasi altra caratteristica legalmente protetta.
Siamo orgogliosi di essere un'azienda inclusiva con valori basati su eguaglianza ed etica, dove celebriamo, supportiamo ed abbracciamo la diversità.
In nessun momento durante il processo di assunzione, Flex-Tek, Smiths Group né uno dei nostri partner di reclutamento chiederà mai un pagamento per consentire la partecipazione – inclusi, ma non limitati a, colloqui o test.
Evitate richieste fraudolente candidandovi direttamente attraverso il nostro sito web di carriere (Carriere - Smiths Group plc).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

JR business support operations
GSXecutive

L'azienda offre:un contratto a tempo indeterminato in una realtà multinazionale, con retribuzione e benefit commisurati alle competenze;mensa aziendale;viaggi all'estero per eventuale formazione... il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli affini alle operations, dove abbia......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... as a trainer, you will support the training and quality department in all of its functions to obtain the maximum levels of quality required by the client and the company......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Support manager with ad hoc task such as expenses analysis... collaborate with other departments to provide financial analysis and support decision-making... key responsibilities: oversee and manage all aspects of accounting administration, including accounts payable, accounts receivable, general ledger......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... responsibilities process accounts payable and receivable transactions......

Analisti Programmatori .Net su Torino
Programs & projects consulting s.r.l.

Buona conoscenza di entity framework (o comunque buona esperienza con soluzioni orm)... net sulla sede di torino... net web forms, asp... 215/03 e 216/03... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679......

Analisti Programmatori .Net Torino
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Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura che in qualità di technical leader si occuperà della seguenti attività: focal point tecnico delle attività coinvolte; partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche; partecipazione alla stesura dei run book di migrazione......

SENIOR/MEDIO TECHNICAL LEADER
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Supporto al team di sviluppo per gestione fixing support post migrazione... net, sql server, ssis integration, java, windows osaltre informazioni sul lavoro focal point tecnico delle attività coinvolte... partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche......