Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE SUPERVISOR PER STRUTTURA EXTRA LUSSO (VITTO E ALLOGGIO) - PERUGIA A ROMA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/XXXX Prot. N' XXXX - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca: FRONT OFFICE SUPERVISOR PER STRUTTURA EXTRA LUSSO (VITTO E ALLOGGIO) - PERUGIA La risorsa entrerà a far parte di una prestigiosa struttura di lusso in provincia di Perugia, un’antica tenuta che coniuga un design ricercato con la Natura più autentica. Il/la candidato/a avrà la possibilità di vivere un ambiente di lavoro genuino ed altamente professionalizzante, all’interno di una Tenuta al confine tra Umbria e Toscana. La risorsa ricercata si occuperà della gestione e della supervisione del turno notturno relativo al reparto Ricevimento e sarà il Responsabile di tutte le attività a questo legate: operazioni di check in e check out, accoglienza dell'ospite, gestione e coordinamento degli interventi legati a manutenzione ordinaria e straordinaria, amministrazione e chiusura cassa. Si occuperà inoltre dell’attività di supervisione e coordinamento del Team relativo al Front Office, del training delle risorse e dell’organizzazione delle attività giornaliere legate al reparto. Risponderà direttamente alla figura del Front Office Manager. Sarà inoltre il/la referente principale con gli ospiti della struttura e quindi rientrerà tra i suoi compiti anche quello di gestire eventuali richieste della clientela coordinandosi ed interfacciandosi con gli altri reparti, tra i quali quello del Room Service. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all'interno di contesti strutturati con elevati standard di servizio e la capacità di gestire complain relativamente ai Top Client. Necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed un forte orientamento al cliente; discrezione nella gestione degli ospiti e delle loro esigenze. Si richiede OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE. Si offre : Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato fino a Novembre con possibilità di rinnovo fino a Gennaio XXXX; Livello di inquadramento e RAL saranno valutati in base all’expertise del candidato; Vitto e Alloggio in struttura ; Possibilità di usufruire di percorsi formativi dedicati altamente specializzati; Possibilità di usufruire di palestra interna, corsi sportivi, uscite outdoor in ottica di team building . Orario di lavoro : 5 giorni su 7, Full Time 40 ore (turno unico) Zona di lavoro : Lisciano Niccone (PG) Facciamo parte di Gi Group Holding (... ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre XXXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/06/2024
Data di scadenza
  • 25/09/2024
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... l'orario di lavoro si intende full-time... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Oltre allo stipendio fisso mensile, sono previste provvigioni sulle vendite effettuate, premi produzione e riconoscimenti nelle varie classifiche regionali e nazionali del circuito iconacasa... non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Sede di lavoro roma nord... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Sede di lavoro: roma i colloqui di selezione si terranno a roma si prega di inviare dettagliato curriculum con foto - rif: kaml tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi d... lgs 215/03 e 216/03......

coordinatore manutenzione struttura sanitaria
Kos Servizi a r.l.

Necessaria residenza o domicilio max 30 km dalla struttura... profilo ricercato: coordinatore manutenzione struttura ospedaliera specificita’ del ruolo: attivita’ e contesto organizzativo definizione del ruolo e scopo della nuova funzione la risorsa coordina e controlla i lavori di riparazione, manutenzione......