Vedere l'offerta completa

FRACTIONAL TEMPORARY MANAGER - AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO - AZIENDA PARMA (PR)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fractional Temporary Manager - Amministrazione Finanza e Controllo - Azienda Parma (PR) Descrizione del lavoro KNET HUMAN RESOURCES è una società di consulenza di selezione a livello nazionale e internazionale nell'area Executive, Top, Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla multinazionale. Il nostro cliente è una PMI nel settore dei servizi in forte espansione, situata nei pressi di Parma, che sta ampliando il proprio team amministrativo e contabile. Posizione: Temporary Manager - Amministrazione Finanza e Controllo La figura ricercata avrà il compito di efficientare i processi e le procedure dell’area AFC, preparare l’organizzazione per future acquisizioni e apportare un valore aggiunto alle competenze già presenti nel team amministrativo-finanziario. Dettaglio attività: Analisi e revisione dei processi amministrativi e contabili: Effettuare un check-up dei processi amministrativi, contabili e di tesoreria. Identificare aree di miglioramento per rendere i processi più solidi e performanti, considerando la crescita prevista e le nuove acquisizioni. Supporto nell’analisi finanziaria e gestione crediti: Valutare i bilanci e proporre strategie per migliorare la capitalizzazione e la gestione del tempo d’incasso. Rivedere i contratti in essere per migliorare la tutela legale e la gestione dei crediti. Gestione della finanza straordinaria: Ottimizzare i rapporti con gli istituti di credito, rivalutando le attuali condizioni. Fornire consulenza e soluzioni per operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, etc.). Sviluppo delle competenze interne: Affiancare la responsabile amministrativa per trasferire competenze avanzate, creando maggiore autonomia e preparazione nel team. Requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia. Esperienza nel settore: Preferibile provenienza dal medesimo settore o da ambiti affini, con un track record solido in ruoli simili. Competenze tecniche: Conoscenza approfondita dei processi di amministrazione, finanza e controllo, gestione di bilanci, crediti, tesoreria e finanza straordinaria. Esperienza pregressa: È un plus significativo aver partecipato a operazioni straordinarie come fusioni, acquisizioni o ristrutturazioni aziendali. Soft skills: Eccellenti capacità analitiche, problem solving e propensione al miglioramento continuo. Lingua: La conoscenza dell’inglese rappresenta un valore aggiunto. Offerta Economica e Contrattuale: Richiesta disponibilità PART TIME. Contratto temporary o collaborazione in P.IVA, RAL/Compenso da definire in base all’esperienza e alle competenze. Durata: tempo limitato al progetto, con focus su obiettivi chiari e misurabili. Sede di lavoro: Parma (PR). Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77. Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. ... / MA004.A003. Ottieni un lavoro migliore più velocemente. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl, siamo azienda full service dell'entertainment, leader in italia ed europa... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un......

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni......

Project manager commessa
Magazzini bracchi srl

Si occuperà del controllo del cantiere, fornendo soluzioni rapide e innovative ad eventuali imprevisti... ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......

SITE MANAGER – responsabile in loco
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca site manager da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... la risorsa dovrà occuparsi della gestione operativa quotidiana del cantiere, supervisionare le attività sul sito coordinando......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione e la divisione amministrazione-finanza, della: gestione......