Vedere l'offerta completa

FRACTIONAL CFO - CHIEF FINANCIAL OFFICER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Piacere di conoscerti!Siamo una società benefit e una B Corp certificata, specializzata nella creazione di soluzioni su misura che trasformano la sostenibilità in un vantaggio competitivo.
Accompagniamo le aziende in ogni fase del loro percorso di sostenibilità, offrendo un approccio unico che combina team di esperti, piattaforme innovative e metodi efficaci.
I nostri servizi aiutano le organizzazioni a misurare, ridurre e compensare le emissioni, migliorare la formazione, coinvolgere i dipendenti e comunicare in modo trasparente gli sforzi di sostenibilità.
Il nostro obiettivo finale è rendere le aziende autonome e competenti nella gestione del loro impatto e nel miglioramento delle performance ESG.
el ruolo di Fractional CFO, avrai un impatto diretto e tangibile sul futuro del nostro business.
Ogni giorno sarà diverso, ricco di sfide stimolanti e opportunità per mettere in campo la tua esperienza e creatività finanziaria.
ella tua giornata tipo, in particolare.
Guiderai la gestione del dipartimento AFC (Amministrazione, Finanza e Controllo), assicurando che ogni operazione contabile e finanziaria scorra senza intoppi, garantendo precisione e trasparenza.
Sarai la mente dietro ai nostri consuntivi mensili.
creerai report finanziari e di business che non solo rifletteranno le performance aziendali, ma forniranno anche insight strategici per la leadership, contribuendo così al successo delle decisioni aziendali.
Supervisionerai i cicli di fatturazione attiva e passiva, assicurandoti che ogni transazione sia gestita correttamente e coordinando le interazioni con i nostri consulenti esterni.
Controllerai i flussi di cassa.
dai pagamenti attivi alla rendicontazione delle uscite, il tuo lavoro garantirà una gestione finanziaria fluida e orientata alla crescita.
Svolgerai un ruolo chiave nella stesura del bilancio annuale e nella preparazione della reportistica trimestrale per gli investitori, offrendo una visione chiara e solida delle nostre performance.
Ottimizzerai i processi interni del team AFC, trovando soluzioni innovative per migliorare l'efficienza e la comunicazione all'interno del team.
Collaborerai a stretto contatto con altri team aziendali per supportare progetti trasversali e raggiungere gli obiettivi finanziari in sinergia con tutte le aree del business.
Stiamo cercando proprio te se hai.
3-5 anni di esperienza in ambito corporate finance, controllo di gestione o amministrazione, preferibilmente all’interno di una startup o di un contesto dinamico e in forte crescita.
Laurea in ingegneria gestionale, Finanza, Contabilità o percorsi affini.
Un master o una certificazione finanziaria (es.
CPA, CFA) costituiscono un plus.
Solida conoscenza in ambito FP&A e reportistica finanziaria.
Esperienza nell'uso di software finanziari è considerata un plus Esperienza nell’uso di Excel e Office suite nelle tue passate esperienze Ottime capacità analitiche e comunicative, e sicurezza nel prendere decisioni in autonomia.
Un approccio proattivo, sempre alla ricerca di modi per migliorare i processi.
Sei la persona giusta per Up2You se.
ai una forte orientamento ai risultati.
Siamo estremamente flessibili e confidiamo nella tua capacità di raggiungere i tuoi obiettivi senza una supervisione costante.
Allo stesso modo, ci piace che la nostra fiducia venga ricambiata;Hai un forte interesse per la materia.
Sei interessato a temi legati all'innovazione e all'ambiente.
Come noi, credi nella necessità di agire concretamente per il nostro Pianeta;Ti consideri una persona intelligente e indipendente.
Non aspetti istruzioni dettagliate per metterti al lavoro.
Sei intraprendente, autonomo e proattivo;Ti piace dare e ricevere feedback.
Nessuno ha tutte le risposte e tutti abbiamo ancora molto da imparare.
Sei aperto sia a dare che a ricevere feedback costruttivi.
Lavorare con noi significa.
lessibilità.
Da Up2You non esiste il cartellino.
Lavoriamo per obiettivi e ci fidiamo che tu li raggiunga.
Scegli tu come lavorare, in base alle tue esigenze e preferenze;Lavoro da remoto.
Lavora dove vuoi.
La flessibilità riguarda anche il luogo di lavoro, quindi puoi scegliere di lavorare dall'ufficio o da qualsiasi altro posto tu preferisca.
Anche se ti assicuriamo che la vita in ufficio con noi è altrettanto piacevole;Green & dream team.
Crediamo nel potere delle relazioni.
Siamo un team giovane, competente e motivato, e nei nostri uffici regna l'informalità.
Supporto, collaborazione e rispetto reciproco sono alla base del nostro modo di lavorare insieme;Ownership.
Dal primo giorno sarai parte attiva del team e potrai contribuire concretamente al successo della startup.
Inoltre, avrai l'opportunità di ricevere quote della società;Team building.
Ogni anno avrai due occasioni per staccare e divertirti con noi.
Parteciperai a un retreat aziendale di più giorni e a un evento di team building di una giornata.
Il divertimento è garantito;Ferie illimitate.
Decidi tu quando prenderti una pausa.
alla fine, si tratta sempre di flessibilità e fiducia.
ossibilità di concordare un coinvolgimento tra il 40% e l'80% del tempo e compenso tra € e € lordi mensili, commisurati al tempo dedicato e all’esperienza.
ome funziona il processo di selezione.
opo l’application, ti chiederemo di registrare una video intervista, seguita poi da un colloquio con People&Culture e un incontro tecnico insieme al CEO e all’Head of Finance.
i riconosci in questa descrizione?Allora ti aspettiamo a braccia aperte!Il futuro è up to you.
p2You è un datore di lavoro che offre pari opportunità.
Promuoviamo un ambiente di lavoro che valorizza la diversità.
non ci importa dell'etnia, del genere, della religione, dell'età, della disabilità, dell'orientamento sessuale o dell'identità.
Ci interessa chi sei e cosa porti a Up2You, sia professionalmente che personalmente.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Up2You
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Financial Controller
Belenergia Spa

Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......

JUNIOR FINANCIAL REPORTING
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......

ASSISTENTE CFO - Specialista Amministrativo
RE.S. STUDIUM sas

It *****@*****/strong> skype: resstudium citando il riferimento ol 240623 i candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art... sito web requisiti di lavoro la posizione, richiede l’inserimento di un laureato/a......

Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Interreg, life, horizon europe, cef, etc... 196/2003 e regolamento (ce) n... alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... in base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o......

Financial banker - ITALIA
SkillYou

Cerchiamo agenti in attività finanziaria per un importante istituto bancario europeo, leader nei servizi finanziari con presenza globale in oltre 70 paesi... formazione professionale per l'iscrizione alla sezione e del registro ivass e preparazione all’esame... candidati oggi stesso per una carriera......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... excellent problem-solving skills... position: collaborator; full remote compensation: particularly advantageous and variable based on objectives... we are expanding rapidly into other european......

CEO Italian company - CEO azienda italiana
Shitcoins.club - Bitomat.com

Requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:? sia residente in italia? non abbia precedenti penali? abbia esperienza in ambito aml compliance e/o nel settore finanziario? preferibilmente una laurea in finanza, economia o giurisprudenza? parli inglese a un livello......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Collaborate with other departments to provide financial analysis and support decision-making... prepare and analyze financial reports, including balance sheets, income statements, and cash flow statements... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws......