Vedere l'offerta completa

FINANCE SUPERVISOR

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ali Spa, filiale di Bologna, ricerca per azienda internazionale di Bologna di circa 100 dipendenti un FINANCE SUPERVISOR con comprovata esperienza nel ruolo La risorsa verrà inserita all'interno dell' ufficio Amministrazione, attualmente composto da 4 risorse, e si occupera' di.
- Supervisione e coordinamento di tutte le attivita' e le risorse dell'area contabilita' generale, con particolare attenzione al Ciclo Passivo - Predisposizione e controllo delle scritture contabili propedeutiche alle situazioni periodiche trimestrali e al bilancio della societa' - Gestione della attivita' relative ai flussi di cassa ( pagamenti, Ri.
a, riconciliazioni bancarie, gestione fideiussioni) - Gestione contabile e fiscale dei professionisti e degli agenti - Predisposizione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, coadiuvato/a dal consulente fiscale ( documenti per liquidazioni Iva, Intra, 730, documenti per Transfer Price) - Gestione e controllo del Registro Cespiti - Monitoraggio delle valorizzazioni delle scorte, dello slow moving e supervisione dell'inventario di fine anno - Gestione degli adempimenti assicurativi e fiscali (es.
imposte comunali, di pubblicita') della sede e sue unita' locali - Gestione crediti fiscali e utilizzo - Predisposizione e controllo della corretta tenuta dei libri contabili e conseguente stampa - Gestione dei rapporti con i consulenti SW finalizzati ai nuovi sviluppi di implementazione e/o ottimizzazione dell' ERP - Supervisione dei processi e delle procedure in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscale - Analisi e formalizzazione dei processi aziendali ed individuazione di criticita' - ottimizzazione delle procedure a valle dei processi aziendali - predisposizione di analisi economico patrimoniali della societa' - analisi e controllo costi laddove vi e' necessita' - Supporto al CFO per la predisposizione dei budget e forecast - Analisi economico finanziare a sostegno dei progetti della societa' Requisito Preferenziale .
CONOSCENZA DI SAP Sono richieste inoltre.
- Laurea in Scienze Economiche - Comprovata esperienza pregressa nel ruolo - Gestione risorse nell'ambito amministrativo - Approccio analitico ai problemi - Utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza dell'Inglese livello B2, trattandosi di realta' internazionale.
Si richiede la comprensione e scrittura della lingua inglese   Si propone contratto a tempo indeterminato RAL commisurata all'esperienza del candidato CCNL Commercio - Orario di lavoro dal Lunedi al Venerdi + Buoni Pasto    
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ALI S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2024
Data di scadenza
  • 25/12/2024
Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulla sede di milano... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......

Mechanical and Civil Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del cliente: la nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale... modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a adami e associati......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

E/o effettuerà la gestione economica e normativa dei progetti di ricerca e sviluppo nei diversi ambiti industriali; si occuperà eventualmente dell’asseverazione delle perizie e/o degli elaborati tecnici; si coordinerà con i responsabili al fine di presentare progetti in linea con le direttive e con......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Completano il profilo: capacità di lavorare con i sistemi informatici di base (word, excel, power point) attitudine a lavorare in team attitudine alla esposizione sia orale sia scritta buone capacità di ragionamento ed analisi ottime capacità di comunicazione (telefono, mail, on field) capacità di rispettare......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Majorel is now teleperformance... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you......