Vedere l'offerta completa

FINANCE PROCESS (898417)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: MILANO OFFICEHiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.BACK OFFICE FINANCE PROCESSLa risorsa sarà inserita all interno di una delle principali aziende leader nel settore telco, entrando a far parte del Team Finance Processes.Il team si occupa di calcolare i KPI s e configurare le provvigioni per i diversi canali di vendita, supporto ai Partners esterni; gestione protocollo e PEC; manutenzione ed aggiornamento registro programmi; definizione processi finance per progetti locali e di gruppo.La risorsa sarà inserita nel team per dare supporto in area Finance Processes e sarà a stretto contatto anche con l area Operation per recepire le necessità di mercato e gestire mensilmente e trimestralmente i loro piani provvigionali e le incentivazioni del personale.In particolare si occuperà delle seguentiattività:raccogliere e analizzare i dati per garantire che venga effettuata la consuntivazione nei tempi richiesti sia per i fornitori esterni che per i dipendenti interni (canvass);gestire il sistema di Commissioning (Ampper) per configurare la pubblicazione degli estratti conto e le relative proposte di pagamento;gestione ed inserimento voucher virtuali;verifiche delle condizioni di pagamenti e controlli a livello di estratto conto sui compensi previsti lato prospect/lavorazioni ODL; diretto rapporto con i Partners esterni al fine di supportarli nella corretta lettura degli estratti conto e risoluzione problemi;progetti locali legati all attività in gestione.Requisiti richiesti:Buona conoscenza lingua inglese;Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word);Precisione e attenzione ai dettagli;Ottime capacità relazionali;Ottima capacità nella gestione del tempo per lavorazioni con scadenze serrate;Problem solving e capacità di analisi in un ambiente in continua mutazione.Requisiti preferenziali:Buona conoscenza SAP;Conoscenza AMPPER;Conoscenza delle logiche di vendita ed incentivazione;Gestione grande volume di dati in Excel.Offerta contrattuale:Inserimento con Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi;CCNL TELECOMUNICAZIONI livello B3 + mensa aziendale;Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, lunedì-venerdì (con possibilità di 12 giorni al mese di smartworking).Sede di lavoro: Milano (zona sud).Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/06/2024
Data di scadenza
  • 25/09/2024
Process Engineer - Processisti Impianti Industriali
3a engineering

Per ampliamento dell'organico nel team di processo impianti chimici, siamo alla ricercare un process engineer la persona si occuperà di: elaborazione bilancio di materia e di energia; preparazione e stesura di diagrammi di flusso; preparazione e stesura di diagrammi p&i; dimensionamento e calcolo delle......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer / analista di processi... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......

Key Account Manager settore process automation
GSXecutive

Requisiti di lavoro competenze richieste ricerchiamo un kam con laurea in informatica, ingegneria dell'automazione, energetica o similari... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

The selection process is open to candidates of both genders in accordance with legislative decree 198/2006, including those belonging to the protected categories listed under law 68/99... has to offer: an inclusive, young, and flexible environment in strong expansion the opportunity to work with the......