Vedere l'offerta completa

FINANCE PROCESS

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
BACK OFFICE FINANCE PROCESS La risorsa sarà inserita all’interno di una delle principali aziende leader nel settore telco, entrando a far parte del Team Finance Processes.
Il team si occupa di calcolare i KPI’s e configurare le provvigioni per i diversi canali di vendita, supporto ai Partners esterni; gestione protocollo e PEC; manutenzione ed aggiornamento registro programmi; definizione processi finance per progetti locali e di gruppo.
La risorsa sarà inserita nel team per dare supporto in area Finance Processes e sarà a stretto contatto anche con l’area Operation per recepire le necessità di mercato e gestire mensilmente e trimestralmente i loro piani provvigionali e le incentivazioni del personale.
In particolare si occuperà delle seguenti attività.
raccogliere e analizzare i dati per garantire che venga effettuata la consuntivazione nei tempi richiesti sia per i fornitori esterni che per i dipendenti interni (canvass); gestire il sistema di Commissioning (Ampper) per configurare la pubblicazione degli estratti conto e le relative proposte di pagamento; gestione ed inserimento voucher virtuali; verifiche delle condizioni di pagamenti e controlli a livello di estratto conto sui compensi previsti lato prospect/lavorazioni ODL;  diretto rapporto con i Partners esterni al fine di supportarli nella corretta lettura degli estratti conto e risoluzione problemi; progetti locali legati all’attività in gestione.
Requisiti richiesti.
Buona conoscenza lingua inglese; Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word); Precisione e attenzione ai dettagli; Ottime capacità relazionali; Ottima capacità nella gestione del tempo per lavorazioni con scadenze serrate; Problem solving e capacità di analisi in un ambiente in continua mutazione.
Requisiti preferenziali.
Buona conoscenza SAP; Conoscenza AMPPER; Conoscenza delle logiche di vendita ed incentivazione; Gestione grande volume di dati in Excel.
Offerta contrattuale.
Inserimento con Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi; CCNL TELECOMUNICAZIONI livello B3 + mensa aziendale; Orario di lavoro.
Full time 40 ore settimanali, lunedì-venerdì (con possibilità di 12 giorni al mese di smartworking).
Sede di lavoro.
Milano (zona sud).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/06/2024
Data di scadenza
  • 25/09/2024
Process Engineer - Processisti Impianti Industriali
3a engineering

Per ampliamento dell'organico nel team di processo impianti chimici, siamo alla ricercare un process engineer la persona si occuperà di: elaborazione bilancio di materia e di energia; preparazione e stesura di diagrammi di flusso; preparazione e stesura di diagrammi p&i; dimensionamento e calcolo delle......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer / analista di processi... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello stress; essere......

Key Account Manager settore process automation
GSXecutive

Requisiti di lavoro competenze richieste ricerchiamo un kam con laurea in informatica, ingegneria dell'automazione, energetica o similari... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

The selection process is open to candidates of both genders in accordance with legislative decree 198/2006, including those belonging to the protected categories listed under law 68/99... has to offer: an inclusive, young, and flexible environment in strong expansion the opportunity to work with the......