Vedere l'offerta completa

FINANCE MANAGER/RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hunters Group, per azienda del settore Construction, con know-how nei settori retail, centri direzionali, alberghiero, ristorazione e residenze private di lusso, cerca un / a Finance Manager / Responsabile amministrativo / a. Principali responsabilità : La risorsa sarà responsabile della gestione complessiva delle operazioni finanziarie. Le mansioni principali includono la gestione delle operazioni finanziarie end-to-end, la riconciliazione del bilancio, la gestione delle dichiarazioni fiscali e il monitoraggio delle performance KPI. Sarà incaricato di collaborare con team trasversali per garantire la conformità legale e normativa, offrire approfondimenti strategici e fungere da principale punto di contatto con auditor e comitati direttivi. Responsabilità Principali : Leadership Finanziaria : Fornire supervisione strategica e guida finanziaria, promuovendo l'integrità fiscale e migliorando i processi; Contabilità : Clienti / Fornitori / Banche / Contabilità generale; Gestione Finanziaria : Supervisionare le operazioni finanziarie end-to-end, incluse riconciliazioni del bilancio e consolidamento dei bilanci per le entità legali italiane e francesi; Conformità e Regolamentazione : Garantire la conformità legale e normativa per le operazioni finanziarie, gestendo dichiarazioni fiscali e sottomissioni Intrastat; Monitoraggio delle Performance : Gestire e analizzare il credito e le performance KPI, fornendo report dettagliati alla direzione; Relazioni con gli Stakeholder : Agire come punto di riferimento per il Gruppo, gli auditor e i comitati direttivi, mantenendo una comunicazione chiara e un allineamento su tutte le questioni finanziarie; Implementazione Tecnologica : Supportare l’implementazione di nuove tecnologie, assicurando un’integrazione efficace con i processi finanziari; Leadership del Team : Guidare un team di 6 professionisti della finanza, promuovendo una cultura collaborativa e orientata alla crescita e alle alte performance. Principali caratteristiche richieste : Qualifiche : Esperienza : Da 6 a 10 anni di esperienza nel settore della finanza (plus provenienza dai settori del lusso, edilizia); Istruzione : Laurea Magistrale in Economia, o affine con specializzazione in Finanza, Amministrazione Aziendale e discipline correlate; Competenze Tecniche : Conoscenza avanzata di un ERP come Oracle, SAP, JDE, Mulesoft, BI, BPC Consolidation e del pacchetto MS Office (Excel, Word, PowerPoint, Access); Gestione Progetti : Esperienza comprovata nella guida di progetti di migrazione SAP e nell’implementazione di sistemi di gestione del credito come CRIBIS; Lingue : Italiano madrelingua, inglese ottimo, eccellenti capacità di comunicazione e presentazione; Leadership e Collaborazione : Capacità di gestire e motivare team, nonché collaborare con dipartimenti trasversali per guidare il successo aziendale. Contratto : contratto a tempo indeterminato, si offre una retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Si ipotizza data la seniority una RAL tra i 35.000€ e i 45.000€. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... di cosa ti occuperai? la persona che inseriremo lavorerà con i sistemi informatici di base (word......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

La figura ricercata per l’inserimento avrà il compito di: studiare la normativa di riferimento redigere i progetti di investimento per conto delle aziende clienti coordinarsi con i responsabili al fine di presentare un progetto in linea con le direttive aziendali completare la gestione tecnica delle......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......

Financial Controller
Belenergia Spa

Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per le figure inserite prevediamo: contratto ccnl assocall compenso fisso elevati performance bonus orario di lavoro part-time su......