Vedere l'offerta completa

FINANCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

SGGM | Servizi Gestionali Gruppo Marigliano, è una Società di consulenza specializzata nel top management e nella strutturazione di processi gestionali di Alta Direzione. Attualmente composta da oltre 30 professionisti, è presente su tutto il territorio nazionale ed offre servizi di consulenza strategica ed operativa. La sede principale dell'azienda si trova presso il centro operativo Megawatt di Casoria. La ricerca in atto intende individuare un Finance Manager che, in autonomia e riportando direttamente alla Direzione Generale, operi in un'azienda del Gruppo presente con Sede Primaria in Roma e numerose Filiali sul territorio del Lazio. Il ruolo prevede: · Coordinamento e supervisione del team amministrativo e contabile ; · Valutazione aspetti contabili e fiscali delle operazioni commerciali, societarie e di tesoreria (es. fatturazione elettronica, IVA, ritenute, Intra, imposte ecc.); -Supervisione nella gestione della fiscalità aziendale e delle imposte, assicurando il rispetto degli adempimenti periodici; · Accuratezza nella definizione degli accantonamenti, della gestione cespiti e delle chiusure mensili/trimestrali della Società in linea con le scadenze del Gruppo; · Monitoraggio della situazione finanziaria; · Elaborazione, redazione e analisi dei Bilanci previsionali e d’esercizio, secondo le scadenze del Gruppo; · Elaborazione e mantenimento stampe e registri contabili; · Collaborazione con altri dipartimenti aziendali (Crediti e Controllo di Gestione) al fine di garantire la congruenza dei processi in linea con gli obiettivi aziendali; · Rapporti con enti / consulenti esterni ed organi di controllo; · Utilizzo del sistema ERP aziendale ai fini dello svolgimento delle attività amministrativo-contabili; · Laurea Magistrale in economia / gestione delle imprese (nuovo o vecchio ordinamento); · Esperienza di almeno 5-7 anni in ambito amministrativo/finanziario/controllo di gestione; · Competenze trasversali in materia fiscale, civilistica e societaria; · Ottima conoscenza del Pacchetto MS Office e dei principali strumenti di reportistica; · Ottima capacità e padronanza nell’utilizzo dei principali gestionali aziendali attinenti all’area amministrativa & contabile (la conoscenza del gestionale AS400 e Sap Business One è considerato un plus); · Conoscenza dei primari adempimenti societari, contabili e fiscali e relativa normativa civilistica e fiscale; · Conoscenza dei principi contabili nazionali per la redazione del bilancio di esercizio e nota integrativa; · Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Altre informazioni Se sei una persona motivata, con esperienza nel settore finanziario e desideri entrare a far parte di un gruppo leader nel mercato, S.G.G.M. Srl ti offre l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante. Il candidato scelto sarà assunto con Contratto di lavoro Full Time, retribuzione coerente con il ruolo ricoperto e piano di carriera prestabilito. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR. Si analizzeranno unicamente i CV pervenuti in possesso dei requisiti indicati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • S.G.G.M. Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/11/2024
Data di scadenza
  • 22/02/2025
Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......