Vedere l'offerta completa

FINANCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

FINANCE MANAGER Luogo di lavoro: MonzaPer società di consulenza operante nel settore Life Sciences, ricerchiamo: FINANCE MANAGER Caratteristiche personali: 1. Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o esperienza connessa; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati; 3. Comprovata esperienza in ambito finanziario, in particolare su Costing, Controllo di Gestione e Reporting; 4. Forte propensione ed abitudine all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; 5. Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; 6. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; 7. Buona conoscenza di MS Office e dei software di gestione finanziaria, forte dimestichezza con i software gestionali/ERP; 8. Domicilio nelle province di Monza/Milano/Lecco/Como; operatività in remoto con disponibilità alla presenza presso la sede aziendale laddove richiesto. Il candidato ideale, riportando direttamente al CEO, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Garantire il presidio e la gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori, anche attraverso un'operatività in prima persona; Coordinare ed elaborare il bilancio civilistico; Adempiere alle relative dichiarazioni fiscali (mediante il supporto di un commercialista esterno); Gestire le comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito, con il commercialista esterno; Supervisionare e gestire i piani industriali e finanziari dell'azienda; definire la spesa in conto capitale e le politiche di investimento; Preparare rapporti mensili su budget, asset e flusso di cassa; Analisi dei margini (suddivisi per servizi, area geografica, canali di vendita) con focus sulla valutazione degli scostamenti; Preparare le previsioni a rotazione di 12 mesi; Ricercare le migliori fonti di finanziamento del mercato; Assicurare una comunicazione costante con le altre funzioni aziendali per il raggiungimento degli obiettivi di medio-lungo termine, assistendole nella predisposizione e attuazione delle opportune azioni correttive; Progettare e gestire i processi; Definire le infrastrutture IT necessarie e implementarle. Sede di lavoro: sede aziendale a Desio (MB); operatività in remoto con disponibilità alla presenza presso la sede aziendale laddove richiesto. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di telelavoro a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://.../privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a silviavilascoX La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.XXX/XX). Aut. Min. XXXX RS. Riferimento: XX Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Monza
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/10/2024
Data di scadenza
  • 26/01/2025
Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......