Vedere l'offerta completa

FINANCE INTERN

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi cerchiamo Stiamo cercando un* Finance Intern con un massimo di un anno di esperienza per unirsi al nostro team.
La persona ideale è desiderosa di imparare e crescere in un ambiente giovane e dinamico.
Ecco cosa stiamo cercando.
- Conoscenza del pacchetto MS Office.
Sei a tuo agio con strumenti come Excel, Word e PowerPoint, e sei in grado di utilizzarli per creare report, analizzare dati e preparare presentazioni; - Conoscenza di P&L e Cashflow.
Hai una comprensione di base delle dinamiche di Profit & Loss e del Cashflow, e sei interessat* a sviluppare ulteriormente le tue competenze in queste aree; - Desiderio di imparare.
Sei motivat* a crescere professionalmente ed ad imparare nuovi aspetti del settore finanziario.
Non hai paura di fare domande e di cercare soluzioni ai problemi; - Abilità comunicative.
Sai comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto.
Questo ti aiuterà a collaborare con il team e a condividere le tue idee; - Flessibilità e adattabilità.
Sei a tuo agio in un ambiente in rapida evoluzione e sei dispost* ad affrontare nuove sfide con entusiasmo e creatività; - Spirito di squadra.
Sai lavorare bene in gruppo e contribuisci a creare un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Se ti riconosci in questa descrizione e sei entusiast* di far parte del nostro team, ci piacerebbe sentirti.
Ti invitiamo a candidarti e a condividere con noi come potresti contribuire al nostro successo.
Perché Scegliere Soplaya Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita dedicato ai professionisti del mondo alimentare.
La nostra mission è creare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, connettendo direttamente chef e produttori, abbattendo intermediazioni e riducendone i costi.
Partiti nel , siamo oggi attivi nel Nord Italia, supportati da un forte network di esperti di settore e dai principali fondi di venture capital, tra cui P101, Azimut e CDP Venture Capital.
Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando volumi con un trend del 2-3x annuo.
Abbiamo sviluppato un network di + ristoratori nostri clienti e 400+ produttori agroalimentari nostri fornitori, e costruito la tecnologia per trasformare la filiera con un’esperienza di approvvigionamento efficiente e smart.
ordini puntuali e affidabili tramite app H24 sia di prodotti unici (Slow Food, Bio, Dop, IGP, etc), che di prodotti dei principali food brand, con fatturazione, pagamento e consegne unificate 6 giorni su 7.
Cosa farai Le tue responsabilità includeranno il monitoraggio e l'ottimizzazione dei processi interni, la raccolta e l'analisi dei dati relativi alle performance aziendali e la preparazione di presentazioni sull'andamento aziendale.
Parteciperai a progetti di miglioramento continuo e di efficienza operativa, svolgerai attività di pianificazione finanziaria, budgeting e reporting e preparerai report finanziari.
Inoltre, gestirai le attività contabili e verificherai i processi finanziari.
Supporterai il Finance Associate e il Management in decisione strategiche con analisi finanziarie data driven.
Le tue responsabilità includeranno - Monitoraggio e ottimizzazione dei processi interni; - Raccolta e Analisi dei dati relativi alle performance aziendali; - Preparazione di presentazioni e rappresentazioni dell’andamento aziendale; - Partecipazione a progetti di miglioramento continuo e di efficienza operativa; - Attività di pianificazione finanziaria, budgeting e reporting; - Preparazione di report finanziari; - Gestione delle attività contabili e verifica dei processi finanziari.
Lo skillset che cerchiamo - Laureando/a o neolaureato/a in Economia o Ingegneria Gestionale; - Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in team e per scadenze, doti di precisione ed organizzazione in un ambiente dinamico; - Basi di analisi di bilancio e capacità di rielaborare mensilmente le principali metriche economiche e finanziarie.
Cosa otterrai - Impatto concreto.
Le aree geografiche servite e il network di produttori stanno diventando ogni giorno più grandi e complessi.
Lavorerai su progetti ambiziosi e il tuo contributo avrà un impatto significativo sul successo dell'azienda in generale; - Un team di talenti affiatati e alla mano.
Assumiamo talenti e lasciamo gli ego smisurati fuori dalla porta.
Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti, probabilmente tra le persone più brillanti e simpatiche con cui tu abbia mai lavorato; - Formazione continua.
Budget formazione annuo per accrescere hard e soft skill tramite corsi, libri, mentoring o coaching; - Orari flessibili e autonomia organizzativa.
niente timbri, cartellini, permessi e presenze.
Lavoriamo tramite OKR (obiettivi) e risultati quindi puoi organizzare il tuo lavoro come ti è più congeniale; - Remote working.
Possibilità di lavorare da remoto salvo quando necessario per interagire con team, clienti, produttori o partner; - Crescita continua.
Essendo una start-up in rapida crescita con un recente round di finanziamento alle spalle, le opportunità di carriera sono infinite.
dalla crescita verticale come specialista alla crescita come people manager anche multi funzionale, nonchè la crescita laterale in altri team di Soplaya se hai capacità trasferibili o hai dimostrato il potenziale e il desiderio di imparare; - Soplaya Benefits.
Un pacchetto di benefits coi fiocchi; - Divertimento assicurato.
Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale.
Il nostro motto è “work hard, party hard”.
Per noi festeggiare è una cosa seria, sia i piccoli risultati anche con il proprio team, sia feste vere e proprie per i grandi successi.
Cosa aspettarti dal processo di selezione - Un’intervista di 60’ con Matteo Sabella, il nostro Head of Finance; - Una call di 30’ con il team People&Culture; - Un touch point per toccare con mano le good vibes e la challenge Soplaya.
Inizio previsto.
Ottobre ‘24   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) e del D.
Lgs.
n.
, come aggiornato dal D.
gs.
n.
.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Soplaya
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/09/2024
Data di scadenza
  • 04/12/2024
Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

E/o effettuerà la gestione economica e normativa dei progetti di ricerca e sviluppo nei diversi ambiti industriali; si occuperà eventualmente dell’asseverazione delle perizie e/o degli elaborati tecnici; si coordinerà con i responsabili al fine di presentare progetti in linea con le direttive e con......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Completano il profilo: capacità di lavorare con i sistemi informatici di base (word, excel, power point) attitudine a lavorare in team attitudine alla esposizione sia orale sia scritta buone capacità di ragionamento ed analisi ottime capacità di comunicazione (telefono, mail, on field) capacità di rispettare......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... majorel is now teleperformance......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per le figure inserite prevediamo: contratto ccnl assocall compenso fisso elevati performance bonus orario di lavoro part-time su......

Controller
Magazzini bracchi srl

Sei un controller curioso, capace e con tanta voglia di crescere?vorresti fare la differenza in azienda e non essere un mero produttore di dati? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: controller per la sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 4 anni......