Vedere l'offerta completa

FINANCE DIRECTOR (MERANO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

A great opportunity to join as a Finance Director at a Luxury 5 star hotel in Merano, Italy Responsibility Supervises administrative accounting employees in a full range of functions such as Accounts Payable, Accounts Receivable, Accounts Receivable/Collections, Purchasing, Audit, Payroll and/or Accounting Operations.
Qualifications Bachelor's degree in Accounting, Finance or equivalent and 5-10 years of experience in accounting or auditing in the hotel industry, with at least 1-7 years in a Finance Director or similar role in Italy, or an equivalent combination of education and work experience.
Knowledge of accounting management duties such as negotiating hotel space and lease agreements with tenants; payroll processing; resource management; providing business projections, displacement analysis, preparation of government reports, tax returns, etc., as required.
A professional designation or certification in accounting or finance is preferred.
Technical Skills and Knowledge Ability to work quickly and accurately under pressure.
Ability to collaborate closely with internal and external stakeholders.
Strong analytical and numerical skills, including a good understanding of financial valuation methodology.
Advanced ability to use Microsoft applications, such as Excel and PowerPoint.
Only Shortlisted Candidates will be Contacted  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • antal.com
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Richiediamo: laurea triennale o magistrale in ingegneria o in materie stem; precisione e metodo, elevata capacità organizzativa; attitudine a lavorare in team; eccellente attitudine all’esposizione sia orale sia scritta; buone capacità di ragionamento; ottime capacità di comunicazione (telefono, mail......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

È privilegiata la conoscenza della finanza agevolata ai fini di: analizzare i bandi regionali e nazionali, coordinarsi con le esigenze delle aziende clienti, giungere alla presentazione di progetti, al fine di garantirne l’approvazione secondo tempi e metodi stabiliti... 0 da inserire nella sede di bologna......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Majorel is now teleperformance... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per le figure inserite prevediamo: contratto ccnl assocall compenso fisso elevati performance bonus orario di lavoro part-time su......

Controller
Magazzini bracchi srl

Sei un controller curioso, capace e con tanta voglia di crescere?vorresti fare la differenza in azienda e non essere un mero produttore di dati? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: controller per la sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 4 anni......