FINANCE DIRECTOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
manage the accounting processes for the italian branch, ensuring accuracy and compliance with regulatory requirements and the group's accounting guidelines lead and manage a small team located close to cremona, fostering collaboration and communication to maintain high productivity levels executing monthly closing entries, reconciliations and management of deferred and accrual accounts coordinating month-end closing activities and overseeing daily, operational matters liaise with the hq finance team to ensure smooth financial integration of the italian branch numbers into the group's consolidated reporting preparing and maintaining financial ledgers, including analytical transactions managing balance sheet reconciliation and review processes ensuring effective cash planning follow-up handling vat declarations, intrastat, intracommunity listing, and other reporting preparing annual accounts, financial statements and statistics taking up hr administration regarding the local payroll and interacting with payroll partner identify opportunities to streamline financial processes and implement practices to enhance efficiency and effectiveness liaise with external auditors, tax advisors, and other financial stakeholders to support audit and tax compliance activities prepare timely and accurate financial reports for senior management, providing insights and recommendations to support strategic decision-making participate in group (m&a) projects where relevant competenze ed esperienza bachelor's or master's degree in finance, accounting, or economics 10 to 15 years of relevant experience in accounting experience in big four audit company preferred excellent communication skills in english and italian experience in managing a local team of accountants and collaborating with remote hq team strong technical accounting skills experience with erp systems is a must, experience with navision is a plus can-do attitude and problem-solving skills entrepreneurial mindset strong analytical, presentation and coaching skills completa l'offerta great opportunity in a branch of a multinational group
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 80000€ - 80000€
- 04/10/2024
- 02/01/2025
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/......
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/......
Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......
Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......
Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......
Richiediamo: laurea triennale o magistrale in ingegneria o in materie stem; precisione e metodo, elevata capacità organizzativa; attitudine a lavorare in team; eccellente attitudine all’esposizione sia orale sia scritta; buone capacità di ragionamento; ottime capacità di comunicazione (telefono, mail......
È privilegiata la conoscenza della finanza agevolata ai fini di: analizzare i bandi regionali e nazionali, coordinarsi con le esigenze delle aziende clienti, giungere alla presentazione di progetti, al fine di garantirne l’approvazione secondo tempi e metodi stabiliti... 0 da inserire nella sede di bologna......
Majorel is now teleperformance... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze......
Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per le figure inserite prevediamo: contratto ccnl assocall compenso fisso elevati performance bonus orario di lavoro part-time su......
Sei un controller curioso, capace e con tanta voglia di crescere?vorresti fare la differenza in azienda e non essere un mero produttore di dati? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: controller per la sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 4 anni......