FINANCE - CHIEF FINANCIAL OFFICER - CFO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Italy, Spain, Portugal, Morocco, Greece, Cyprus, Montenegro and Turkey Directly reporting to the Finance Director / CFO, the Finance Manager will have a key role, is responsible for the day-to-day running of the Finance function, as well as strategic coordination with the different departments of the organization.
Finance Manager will have 2 controllers its direct responsibility and will supervise the relation with the different accounting back offices in the 8 countries of the zone.
Key Responsibilities.
Accounting and Treasury - Supervise monthly and quarterly accounting closings, according to Group standards - Perform regular ad hoc analysis and audits of balance sheet - Review statutory accounts, and participate to the annual audit - Monitor the day-to-day financial operations - Review tax returns and statutory compliance requirements - Participate to the implementation or enhancement of new accounting systems - Review and validate payments throughout the week.
external suppliers, payroll, taxes, and intercompany - Forecast cash evolution of the different countries, considering local specificities and constraints Controlling - Analyze weekly performance of sales, through dedicated KPI’s - Supervise the forecasting of sales, in the different periods of the year.
Budget, Revised, monthly rolling forecasts - Analyze on monthly basis the performance of each country and cost center against the forecast - Follow-up the validated budget with different departments, in retail and head-office.
Closely monitor costs evolution - Elaborate store business plans for store openings or store renovations - Perform ad hoc business reviews PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE Profile Required.
Master’s degree qualified in business or finance, with strong accounting skills (IFRS in particular) Min 7 year experience in a company with international exposure An analytical mind Negotiation skills and the ability to develop strong working relationships Commercial and business awareness.
An experience in Retail environment is a plus Good communication skills – both written and verbal.
Proficiency in English is a must A keen eye for detail and desire to probe further into data Ability to stick to time constraints * Per procedere con l'iscrizione all'offerta è necessario registrarsi
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 28/10/2024
- 26/01/2025
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......
La posizione, richiede l’inserimento di un laureato/a in economia con esperienza indicativamente triennale in ruoli analoghi all'interno di realtà industriali o commerciali importanti e strutturate o in società di revisione sede di lavoro modena gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare......
Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulla sede di milano... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......
Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03......
Interreg, life, horizon europe, cef, etc... altre informazioni sul lavorocompenso e inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze dei candidati... sede di lavoro: brescia i soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura entro all’indirizzo e-mail *****@*****, inserendo......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......
Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......
Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......
E/o effettuerà la gestione economica e normativa dei progetti di ricerca e sviluppo nei diversi ambiti industriali; si occuperà eventualmente dell’asseverazione delle perizie e/o degli elaborati tecnici; si coordinerà con i responsabili al fine di presentare progetti in linea con le direttive e con......