FINANCE ACCOUNTING
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per Società operante nel settore chimico con headquarter in America ricerchiamo un finance accounting esperienza 2 anni responsabilità La persona selezionata farà parte del finance Dpt composto da 13 persone Principali compiti e responsabilità.
estione del ciclo attivo contabile predisponendo i rendiconti periodici e interfacciandosi con le società clienti operanti nel settore chimico qualifiche Si richiede.
ttima conoscenza dei principi contabili, esperienza nella gestione della fatturazione attiva e di un gestionale ERP (Oracle o SAP).
uona conoscenza dell’inglese fondamentale per interfacciarsi con la casa madre americana.
Si offre.
assunzione diretta con contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità RAL K Sede di lavoro.
Roma SalariaOrario di lavoro full time 40 h settimanali dal lunedi al venerdismart working 2gg a settimana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea II Liv, Laurea a ciclo unico
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 19/12/2024
- 19/03/2025
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......
Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......
Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......
Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......
Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... di cosa ti occuperai? la persona che inseriremo lavorerà con i sistemi informatici di base (word......
La figura ricercata per l’inserimento avrà il compito di: studiare la normativa di riferimento redigere i progetti di investimento per conto delle aziende clienti coordinarsi con i responsabili al fine di presentare un progetto in linea con le direttive aziendali completare la gestione tecnica delle......
Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......