Vedere l'offerta completa

FACILITY OPERATION

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano.
Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione.
La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione.
È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.
Siamo alla ricerca di una/un risorsa che nell’ambito dell’area General Services e all’interno del servizio Property & Facility Management supporti il Responsabile.
All'interno del team avrai l'opportunità di.
Supportare il Responsabile nel monitoraggio dell’avanzamento dei vari cantieri di ristrutturazione degli immobili con visite in loco ed in contradittorio con i progettisti, la direzione lavori, gli appaltatori, rendicontando periodicamente lo stato avanzamento lavori; Supportare il Responsabile nella ricerca di nuovi immobili in relazione alle nuove esigenze; Presidiare la predisposizione dei nuovi contratti di locazione in collaborazione con le altre unità organizzative dell’area nonché le altre strutture aziendali; Predisporre la necessaria documentazione per il monitoraggio delle attività del Servizio da sottoporre alla Direzione; Predisporre in collaborazione con i consulenti tecnici “Capitolati Estimativi dei Progetti” degli immobili in ristrutturazione/acquisiti; Predisporre le “Gare d’appalto” in collaborazione con le altre strutture dell’area General Services; Supportare il Responsabile nel monitoraggio delle polizze assicurative property a tutela del patrimonio immobiliare aziendale.
Sei il/la nostro/a candidato/a ideale se sei in possesso dei seguenti requisiti.
Esperienza professionale di almeno 3/4 anni in ruolo analogo maturata all’interno delle funzioni Facility, Property e Real Estate Management; Diploma di scuola superiore tecnico o Laurea tecnica; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza e l’utilizzo di Autocad; Capacità di pianificare e gestire un budget; Ottime capacità organizzative e gestionali di progetti (anche ad ampio respiro); Gestione e manutenzione di impianti di produzione, servizi generali e impiantistica; Spiccate capacità relazionali ed elevata propensione alla negoziazione commerciale; Ottime capacità organizzative e di precisione; Elevata propensione al Problem Solving e al Teamworking.
Se, inoltre, sei disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale, non esitare a candidarti al nostro annuncio! Sede di lavoro.
Direzione Generale Mestre Venezia Manager.
Flavio Masiero Tipologia Contratto.
Tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... posizione strategica all'interno della struttura aziendale con diretto riporto alla proprietà......

Tirocinio Junior Operation e Business Development
AIO BLOCKCHAIN SRL

Le persone che si occupano di far crescere masterz trasformano idee ambiziose in prodotti e servizi digitali innovativi, che rispondono alle esigenze reali del mercato web 3... stiamo ricercando figure neolaureate con spiccata passione per il mondo dell'innovazione e della digital trasformation......

Elettricista trasfertista
Industrial Service & Facility SRL

Industrial service & facility srl, cerca elettricisti con esperienza nel settore industriale da inserire in organico... per la posizione in oggetto cerchiamo elettricisti da impiegare per installazione, revamping e repowering di impianti fotovoltaici di grandezze che vanno da 1 megawatt a salire......

Devops engineer
Programs & projects consulting s.r.l.

Scripting e sviluppo per l’automazione delle attività di operation ed infrastruttura... configurazione ci/cd pipeline... configurazione raccolta metriche delle applicazioni, analisi di ottimizzazioni infrastrutturali e applicative... lavorerai all'interno di un team gia' strutturato per attività da svolgersi......

SISTEMISTA WINDOWS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta? il candidato verrà inserito nel team windows/vmware di operation infrastrutturale... se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non attendere oltre e inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato e dettagliato, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali......

SISTEMISTA LINUX
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Costituiscono titoli preferenziali:• la conoscenza della suite atlassian (bamboo e jira service desk) o altri strumenti di devops e tracciabilità dei ticket;• il possesso della certificazione itil ed esperienza nell’automazione di processi di operation con strumenti rpa... attività • monitorare e gestire......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

OPERAI ELETTRICI JUNIOR
GI GROUP SPA

Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per azienda cliente che opera nell’ambito dell'impiantistica elettrica industriale, della sicurezza, del facility management, delle automazioni......

Sistemista Windows/Linux/Unix
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:- sistemista windows/linux/unixcompetenze richieste:- esperienza con windows/linux/unix-conoscenza networking e protocolli tcp/ip-conoscenza linguaggi di scripting (bash, c, python, ansible)-esperienza con troubleshouting ed identificazione delle root cause issue-elevato interesse per......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• technical understanding of equipment operation / repair of heavy machinery equipment • knowledge of customers and distributors... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... we are an equal opportunity employer and value diversity at our company... we do not discriminate on the basis......