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FACILITY MANAGER (F/M) VENETO E TRENTINO ALTO ADIGE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 12 Direzioni Regionali e 12 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta quasi 1.000 collaboratori. Lidl Italia è stata premiata per l’8° anno consecutivo come “Top Employer Italia” e “Top Employer Europe”. Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park. Il Facility Manager è responsabile della gestione del patrimonio immobiliare per la zona di competenza: garantisce l’ottimale svolgimento delle attività di manutenzione e dei servizi di pulizia e sicurezza nei Punti Vendita. È responsabile dei costi e delle attività necessarie alla loro ottimizzazione. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori di servizi per poter garantire elevati standard qualitativi all’interno delle filiali. Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione fa riferimento agli uffici della nostra Direzione Regionale ad Arcole (Verona) per la gestione dei punti vendita dislocati tra Veneto e Trentino Alto Adige. Le principali mansioni del Facility Manager sono: Coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e di quelle relative ai servizi di pulizia e sicurezza Visite periodiche nei Punti Vendita della zona di competenza per la verifica dello status tecnico/strutturale dell'immobile Monitoraggio dei fornitori , verifica della qualità dei servizi e degli interventi affidati Gestione economica relativa a manutenzioni, pulizie, sicurezza, energia, acqua e gas Preparazione ed elaborazione report Ottimizzazione e analisi dei costi Miglioramento dei processi esistenti I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Facility Manager sono: Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale) Esperienza precedente di 3-4 anni in ruolo analogo Elevata propensione al problem solving Ottime capacità organizzative e di pianificazione Buona predisposizione alle relazioni Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Facility Manager di Lidl: scopri la nostra offerta! Retribuzione Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo. Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore , commisurato all’esperienza maturata. Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali. Benefit Un’ auto di prestigio (BMW, modello Serie 3 o simili) a disposizione per uso lavorativo e privato , con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione. Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale , tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. Un’ assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale. Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo , che da diversi anni viene certificato Top Employer , composto da un team di oltre 21.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. Un' azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”. Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone , quest’ultimo anche per uso personale privato . Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”. Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale. Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management , attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LIDL Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
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