Vedere l'offerta completa

FACILITY MANAGER

Rovellasca - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

People, Divisione Permanent della Oggi Lavoro SPA, ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico un/a   FACILITY MANAGER  La risorsa avrà la responsabilità di gestire e coordinare le attività di manutenzione, sia ordinarie che straordinarie, e supervisionare un team di 2 collaboratori. La risorsa si occuperà di:Gestire e coordinare le attività di manutenzione, garantendo il rispetto delle normative tecniche e di sicurezza.Pianificare e monitorare i piani di manutenzione, le procedure operative e la documentazione, con particolare attenzione alla qualità dei servizi forniti.Coordinare e supportare il team di manutenzione, gestire le commesse e i fornitori specialistici, e redigere report periodici.Garantire l'efficace gestione delle risorse, della sicurezza in cantiere e del corretto svolgimento delle attività. Requisiti richiesti:Conoscenza di base di impianti elettrici e meccanici e delle normative tecniche di settore.Esperienza con CMMS per la gestione della manutenzione e utilizzo di Autocad 2D.Laurea in Ingegneria Gestionale, Civile, del Costruito o affini e formazione tecnica nella gestione della manutenzione.Esperienza di 3-5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in ambito metalmeccanico.Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e capacità di coordinamento e problem solving. Luogo di lavoro: Provincia di Varese, Como, Milano Orario di lavoro: Full-time, orario standard Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato RAL indicativa: Da parametrare in base all'esperienza  I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy sul nostro sito (D.Lgs. 196/2003).Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......