Vedere l'offerta completa

FACILITY MANAGER

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale, ricerca un/una  Facility Manager  per un importante gruppo produttivo multinazionale (job location.
provincia di Firenze).
All’interno delle sedi del Gruppo, il Facility Manager si occupa di ottimizzare i servizi aziendali sia a livello di efficienza che a livello di costi, pianificando e organizzando gli interventi di gestione / manutenzione sia ordinaria che straordinaria per tutte le strutture, infrastrutture e utilities aziendali.
RESPONSABILITÀ Stendere un preventivo di spesa e ottimizzare la ripartizione del budget Gestire e monitorare le attività di facility management a livello economico-finanziario Stendere piani di manutenzione Coordinare il team interno preposto ai servizi di supporto Stabilire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate Reperire fornitori e ditte esterne cui affidare attività di manutenzione e soft services Gestire i rapporti con le società esterne (contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità…) Verificare il rispetto di standard e normative di riferimento Elaborare reportistica sui risultati della gestione da presentare alla direzione   QUALIFICHE E SKILLS Laurea in Ingegneria Esperienza, anche breve, in un ambiente manifatturiero Eccellenti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi, con la capacità di interpretare i dati e individuare opportunità di miglioramento Buone capacità di organizzare il lavoro proprio e degli altri, assegnando le corrette priorità e gestendo più progetti contemporaneamente Capacità di lavorare in gruppo, anche in contesti internazionali Apprendimento continuo con passione per rimanere aggiornati sulle tendenze del settore     La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.).
Per candidarsi inviare CV in formato Word, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Regolamento UE ) a Info e  privacy  nell’apposita sezione del sito
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/11/2024
Data di scadenza
  • 03/02/2025
Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......