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FACILITY ASSOCIATE - PROPERTY MANAGEMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

COIMA REM S.r.l., società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Property Management per la posizione di Associate Facility. La risorsa in questo ruolo sarà responsabile della gestione tecnica degli immobili garantendo l’adozione degli standard di manutenzione e gestendo i rapporti con i fornitori. A diretto riporto del Key Account Facility collaborerà in maniera trasversale con l’area Property e con l’area Accounting per gli aspetti contabili/amministrativi. FACILITY ASSOCIATE - PROPERTY MANAGEMENT: La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: Dirigere e mantenere un efficace programma di funzionamento e manutenzione generale dell'edificio, con registrazioni accurate e aggiornate su quanto segue: HVAC, MEP, impianto elettrico, impianto idraulico, impianti antincendio. Svolgere sopralluoghi negli Immobili per monitorare che la qualità dei servizi erogati soddisfi le aspettative del cliente, programmando e applicando, dove necessario e in accordo con il Key Account Facility, gli interventi correttivi. Supervisionare e coordinare le attività del personale tecnico/fornitori garantendo la conformità e l’applicazione di standard di gestione COIMA. Applicare gli standard tecnici e le linee guida predisposte dal team di Building Engineering. Collaborare con il TCM garantendo il supporto necessario degli addetti alla manutenzione e fornendo la documentazione tecnica di edificio. Monitorare l'uso dell'energia degli edifici, redigere rapporti, proposte e mantenere i programmi di gestione dell'energia collaborando trasversalmente con l’area Sostenibilità. Affiancare l’ufficio procurement per le gare d’appalto e la selezione dei fornitori secondo le procedure definite. Collaborare con l’ufficio accounting per la parte di gestione della contabilità di commessa (ciclo attivo + passivo) e della relativa reportistica. Supportare l’Event Manager nella gestione tecnica degli eventi in aree di propria competenza. Applicare le linee guida ESG e fornire supporto per la rendicontazione ESG. Le caratteristiche principali richieste sono: Laurea in Ingegneria. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi. Conoscenza dei processi di gestione tecnica degli immobili e degli aspetti manutentivi a livello di soft services. Conoscenze impiantistiche. Predisposizione all’analisi di dati e alla misurazione delle performance. Ottime capacità relazionali per gestire i rapporti con diversi stakeholders. Conoscenza approfondita della lingua inglese. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Capacità organizzative, gestionali e problem solving. Costanza ed affidabilità. Sono inoltre richiesti: Organizzazione metodica nello svolgimento delle attività ricorrenti (report, audit, site visit, riunioni interne, incontri con fornitori…). Autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro. Equilibrio e diplomazia nell’interazione con colleghi, fornitori e tenant. Attenzione e predisposizione ad interpretare manuali, riviste specializzate, norme di sicurezza, istruzioni per l'uso e la manutenzione di strumenti e attrezzature di officina, metodi e procedure nel disegno tecnico. Capacità di supportare il Key Account Facility con alternative e/o idee per la risoluzione dei problemi. Sede di lavoro Milano Centro. Si prega di prendere visione dell’informativa privacy al seguente link: #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Coima Rem Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
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