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FACILITY ASSISTANT - EMILIA ROMAGNA

Descrizione dell'offerta di lavoro

SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno. In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti. Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori , oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center . Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni , effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi. La nostra Mission : fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti. La nostra Vision : una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità. I nostri Valori : passione, responsabilità e customer centricity. In ottica di potenziamento dell'Area Operations, stiamo ricercando un/una Facility Assistant che verrà inserito/a nel team di Facility nell’area Emilia-Romagna nella gestione del portafoglio immobiliare (BCP, Medical Center e Laboratorio). A diretto riporto del Real Estate & Facility Manager, la figura si occuperà di gestire gli immobili in Emilia Romagna e di fare un supporto nelle attività di apertura delle nuove sedi e nella corretta gestione di quelle preesistenti. In particolare si occuperà delle seguenti attività: Pianificare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria Monitorare gli iter di intervento con relativa apertura e chiusura di ticket Monitorare gli immobili mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare gli adempimenti contrattuali con le diverse aziende Gestire i rapporti con i fornitori (hard e soft services) Gestire attività di back office (inserimento ordini e gestione della documentazione) Organizzare la logistica e il layout degli spazi Collaborare al miglioramento dei processi esistenti, all'analisi e all'ottimizzazione dei costi Diploma di Geometra o Perito termotecnico o Laurea in Ingegneria/Architettura Da 1 ai 3 anni di esperienza in ruoli analoghi Capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati Problem solving Organizzazione e precisione Resistenza allo stress Capacità di lavorare in team Flessibilità Utilizzo di AutoCAD Disponibilità a trasferte Sede di lavoro prevalente: Bologna Sono previste trasferte nella regione Emilia-Romagna Orari di lavoro: Full time
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synlab Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/08/2024
Data di scadenza
  • 27/11/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che darà il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare l’organizzazione......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel// ambito web windows: buona conoscenza di internet information service......

Corso educatori/oss per centri estivi emilia romagna
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Tempi moderni, agenzia per il lavoro filiale di bologna ricerca e seleziona discenti disoccupati per corso educatori/oss per centri estivi requisiti richiesti: - essere disoccupati - attestazione oss oppure attestazione l-19 - attestazione in corso di ottenimento l-19 oppure oss - disponibilità a partecipare......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......

Facility Manager
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Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... posizione strategica all'interno della struttura aziendale con diretto riporto alla proprietà......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
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Orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
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Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......

Sales assistant/Commesso magazziniere
Fg albertelli

Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......

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La sede cremonese è la principale, in aggiunta alla quale vi sono altre 3 consociate estere... il candidato dovrà dimostrare attitudine alla collaborazione, precisione, puntualità ed affidabilità... si occuperà di supportare le attività di gestione del personale, tra cui:-inserimento e gestione dei dati......