EXPORT MANAGER CENTRO SUD AMERICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Selezioniamo per Anteo Spa, storica azienda di Molinella presente sul mercato da 55 anni, che si occupa della progettazione e realizzazione di sponde caricatrici, sponde montacarichi e dispositivi di sollevamento distribuite in ogni continente, con canali aperti in 60 paesi nel mondo..
EXPORT MANAGER CENTRO-SUD AMERICA La risorsa, riportando direttamente alla direzione commerciale, andrà a potenziare la struttura sales e sarà responsabile della vendita dei prodotti sul mercato estero di riferimento (Centro_Sud America + Spagna e Portogallo) con l’obiettivo di sviluppare maggiormente paesi quali.
Brasile ed Argentina.
Attività e responsabilità.
• Implementare la vendita delle sponde attraverso sia la rete di distributori sul territorio che per contatto diretto su clienti attivi e potenziali; • Gestire le relazione con i clienti fidelizzati; • Analizzare i dati di mercato e produrre la relativa reportistica; • Partecipare a fiere di settore; Requisiti.
• Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli commerciali preferibilmente in settori metalmeccanici/automotive (settore Truck e/o Accessori Truck) • Flessibilità negli spostamenti e disponibilità a trasferte all'estero (circa % annue); • Ottima conoscenza della lingua spagnola, gradita la conoscenza della lingua tedesca o della lingua francese • Ottime capacità relazionale e organizzative; • Necessario domicilio in zona entro 50km dalla sede di lavoro.
Inquadramento.
Offriamo assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, Ral commisurata alla seniority + indennità di trasferta estero + premialità sulle vendite + carta di credito durante le trasferte, ccnl metalmeccanica industria con 13 mensilità Orario di lavoro.
full time Sede di lavoro.
Molinella (BO) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 08/10/2024
- 06/01/2025
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
Richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore dei food ingredients;- conoscenza mercato food ingredients e aromi (aromi, semilavorati naturali, polveri);- conoscenza lingue tedesco e inglese;- disponibilità a trasferte in germania... attività:- ricercare clientela industriale sul mercato tedesco-olandese......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Lavorare in un contesto sereno, dinamico e stimolante in cui la persona è posta al centro dell'interesse aziendale... magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Sede di lavoro: milano centro... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente immobiliare (m/f) - milano centro storico acquisizione e vendita di proprietà immobiliari valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni capacità di gestire la relazione......