Vedere l'offerta completa

EXECUTIVE OFFICE MANAGER

Lombardia - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per una società boutique, specializzata in consulenza e servizi tecnologici con un focus su corporate intelligence e risk management e partner di primarie aziende di rilevanza nazionale, siamo alla ricerca di un/una.
Executive Office Manager  Il Ruolo La risorsa selezionata supporterà con professionalità il Direttore e il team nella gestione quotidiana delle attività amministrative e organizzative.
In particolare, si occuperà di.
Responsabilità principali.
Supporto Amministrativo Generale.
Gestione delle spese e delle note spese del team, preparazione e revisione delle pratiche amministrative di supporto alla Direzione, oltre al contatto con consulenti esterni per le attività di contabilità e payroll.
Gestione dell’Ufficio.
Supervisione delle risorse IT e dei servizi telefonici aziendali, gestione degli spazi e delle forniture e organizzazione delle attività di manutenzione.
Gestione dell'Agenda del Direttore.
Organizzazione e pianificazione dell’agenda, incluse la gestione di appuntamenti, riunioni e trasferte di lavoro.
Gestione e Aggiornamento dell’Archivio Aziendale.
Organizzazione e aggiornamento dell’archivio, sia cartaceo che digitale, per un accesso rapido e facile alla documentazione.
Implementazione di sistemi di archiviazione per una gestione strutturata delle informazioni aziendali.
Coordinamento con Fornitori e Gestione Ordini.
Coordinamento dei rapporti con i fornitori e supervisione degli ordini di approvvigionamento.
I Requisiti Esperienza di almeno  3 anni  in posizioni analoghe, preferibilmente maturata in contesti di consulenza.
Eccellente padronanza del pacchetto Office, con particolare competenza in  Excel.
Ottima conoscenza della  lingua inglese, sia a livello scritto che parlato.
Eccellenti capacità di  multitasking  e di gestione delle priorità, con attenzione ai dettagli e precisione.
Riservatezza  e  Discrezione.
Abilità nella gestione delle informazioni aziendali sensibili.
Sede di lavoro.
Milano centro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/03/2025
Data di scadenza
  • 13/06/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... altre informazioni sul lavoro contratto di lavoro: retribuzione e contratto......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

La persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ciò significa trovare validi aiutanti......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......