EXECUTIVE OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Executive Office Manager Il Ruolo La risorsa selezionata supporterà con professionalità il Direttore e il team nella gestione quotidiana delle attività amministrative e organizzative.
In particolare, si occuperà di.
Responsabilità principali.
Supporto Amministrativo Generale.
Gestione delle spese e delle note spese del team, preparazione e revisione delle pratiche amministrative di supporto alla Direzione, oltre al contatto con consulenti esterni per le attività di contabilità e payroll.
Gestione dell’Ufficio.
Supervisione delle risorse IT e dei servizi telefonici aziendali, gestione degli spazi e delle forniture e organizzazione delle attività di manutenzione.
Gestione dell'Agenda del Direttore.
Organizzazione e pianificazione dell’agenda, incluse la gestione di appuntamenti, riunioni e trasferte di lavoro.
Gestione e Aggiornamento dell’Archivio Aziendale.
Organizzazione e aggiornamento dell’archivio, sia cartaceo che digitale, per un accesso rapido e facile alla documentazione.
Implementazione di sistemi di archiviazione per una gestione strutturata delle informazioni aziendali.
Coordinamento con Fornitori e Gestione Ordini.
Coordinamento dei rapporti con i fornitori e supervisione degli ordini di approvvigionamento.
I Requisiti Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe, preferibilmente maturata in contesti di consulenza.
Eccellente padronanza del pacchetto Office, con particolare competenza in Excel.
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato.
Eccellenti capacità di multitasking e di gestione delle priorità, con attenzione ai dettagli e precisione.
Riservatezza e Discrezione.
Abilità nella gestione delle informazioni aziendali sensibili.
Sede di lavoro.
Milano centro
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 15/03/2025
- 13/06/2025
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A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... altre informazioni sul lavoro contratto di lavoro: retribuzione e contratto......
Invia il tuocurriculum a *****@*****... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire......
La persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ciò significa trovare validi aiutanti......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......