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EXCECUTIVE OFFICE ASSISTANT.

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona organizzata, flessibile e in grado di gestire diverse attività? Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e delle attività di front e back office? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!Il team Explora del gruppo Adecco Italia SpA, ricerca una risorsa dinamica e poliedrica per un'importante azienda del settore della consulenza e specializzata in public affairs, advocacy e lobbying, per la sede sita sul territorio di Roma. La posizione aperta è come Excecutive Office Assistant.Responsabilità:La figura che stiamo cercando sarà responsabile di diverse attività trasversali all'interno dell'azienda: si occuperà delle attività di Front Office (gestione degli ingressi e delle sale riunioni, delle prenotazioni, ecc.) e di attività di Back Office (gestione della posta e delle telefonate, gestione dei fornitori abituali e della coordinazione con il dipartimento HR, per la gestione di Onboarding ed offboarding dei dipendenti dall'azienda, supporto alla Direzione, organizzazione di eventi aziendali con comunicazioni, inviti e gestione di spostamenti e pernottamenti).Un'altra responsabilità della risorsa che verrà selezionata, sarà quella di fornire supporto in questioni IT: bisognerà essere in grado di indirizzare i casi in base alla descrizione della segnalazione, per risolvere eventuali problemi con il fornitore corretto. Inoltre, si occuperà della gestione per l'attivazione e per il rinnovo dei noleggi per i PC con il fornitore e la banca di riferimento.Infine, la risorsa fornirà supporto al gruppo di lavoro coordinato da uno dei Partner della società e dedicato alla sanità: sarà responsabile dell'organizzazione di trasferte e viaggi, dell'organizzazione di eventi con ricerca di location ed albergo, oltre all'organizzazione della parte di prenotazioni e inviti.REQUISITI:- Possesso di Diploma o Laurea;- 2/3 anni di esperienza in contesti e/o mansioni similari;- Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e sistemi di comunicazione aziendali per Virtual Meeting (Microsoft Teams);- Conoscenza approfondita della lingua italiana; una buona conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus durante la selezione;- Velocità di apprendimento, dinamicità nella gestione di diverse mansioni, organizzazione;- Capacità relazionali con interlocutori differenti tra loro.INSERIMENTO:- E' previsto un contratto iniziale di Somministrazione per 6 mesi, con successiva stabilizzazione;- CCNL Commercio;- Livello commisurato all'esperienza del candidato;- Benefit: Ticket restaurant.ORARIO DI LAVORO:40H./sett. da lunedì a venerdì, con orario 9-13 / 14-18 (1 h di pausa pranzo).LUOGO DI LAVORO:Roma, centro storico (rione Campo Marzio)Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Roma (Roma)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
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