EXCECUTIVE OFFICE ASSISTANT.
Descrizione dell'offerta di lavoro
La posizione aperta è come Excecutive Office Assistant.
Responsabilità.
La figura che stiamo cercando sarà responsabile di diverse attività trasversali all'interno dell'azienda.
si occuperà delle attività di Front Office (gestione degli ingressi e delle sale riunioni, delle prenotazioni, ecc.) e di attività di Back Office (gestione della posta e delle telefonate, gestione dei fornitori abituali e della coordinazione con il dipartimento HR, per la gestione di Onboarding ed offboarding dei dipendenti dall'azienda, supporto alla Direzione, organizzazione di eventi aziendali con comunicazioni, inviti e gestione di spostamenti e pernottamenti).
Un'altra responsabilità della risorsa che verrà selezionata, sarà quella di fornire supporto in questioni IT.
bisognerà essere in grado di indirizzare i casi in base alla descrizione della segnalazione, per risolvere eventuali problemi con il fornitore corretto.
Inoltre, si occuperà della gestione per l'attivazione e per il rinnovo dei noleggi per i PC con il fornitore e la banca di riferimento.
Infine, la risorsa fornirà supporto al gruppo di lavoro coordinato da uno dei Partner della società e dedicato alla sanità.
sarà responsabile dell'organizzazione di trasferte e viaggi, dell'organizzazione di eventi con ricerca di location ed albergo, oltre all'organizzazione della parte di prenotazioni e inviti.
REQUISITI.
- Possesso di Diploma o Laurea; - 2/3 anni di esperienza in contesti e/o mansioni similari; - Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e sistemi di comunicazione aziendali per Virtual Meeting (Microsoft Teams); - Conoscenza approfondita della lingua italiana; una buona conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus durante la selezione; - Velocità di apprendimento, dinamicità nella gestione di diverse mansioni, organizzazione; - Capacità relazionali con interlocutori differenti tra loro.
INSERIMENTO.
- E' previsto un contratto iniziale di Somministrazione per 6 mesi, con successiva stabilizzazione; - CCNL Commercio; - Livello commisurato all'esperienza del candidato; - Benefit.
Ticket restaurant.
ORARIO DI LAVORO.
40H./sett.
da lunedì a venerdì, con orario h di pausa pranzo).
LUOGO DI LAVORO.
Roma, centro storico (rione Campo Marzio) Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Città.
Roma (Roma) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 24000€ - 24000€
- 24/12/2024
- 24/03/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... sede di lavoro milano......
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... invia il tuocurriculum a *****@*****... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo di c... cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......