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EXCECUTIVE OFFICE ASSISTANT.

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona organizzata, flessibile e in grado di gestire diverse attività? Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e delle attività di front e back office? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! Il team Explora del gruppo Adecco Italia SpA, ricerca una risorsa dinamica e poliedrica per un'importante azienda del settore della consulenza e specializzata in public affairs, advocacy e lobbying, per la sede sita sul territorio di Roma.
La posizione aperta è come Excecutive Office Assistant.
Responsabilità.
La figura che stiamo cercando sarà responsabile di diverse attività trasversali all'interno dell'azienda.
si occuperà delle attività di Front Office (gestione degli ingressi e delle sale riunioni, delle prenotazioni, ecc.) e di attività di Back Office (gestione della posta e delle telefonate, gestione dei fornitori abituali e della coordinazione con il dipartimento HR, per la gestione di Onboarding ed offboarding dei dipendenti dall'azienda, supporto alla Direzione, organizzazione di eventi aziendali con comunicazioni, inviti e gestione di spostamenti e pernottamenti).
Un'altra responsabilità della risorsa che verrà selezionata, sarà quella di fornire supporto in questioni IT.
bisognerà essere in grado di indirizzare i casi in base alla descrizione della segnalazione, per risolvere eventuali problemi con il fornitore corretto.
Inoltre, si occuperà della gestione per l'attivazione e per il rinnovo dei noleggi per i PC con il fornitore e la banca di riferimento.
Infine, la risorsa fornirà supporto al gruppo di lavoro coordinato da uno dei Partner della società e dedicato alla sanità.
sarà responsabile dell'organizzazione di trasferte e viaggi, dell'organizzazione di eventi con ricerca di location ed albergo, oltre all'organizzazione della parte di prenotazioni e inviti.
REQUISITI.
- Possesso di Diploma o Laurea; - 2/3 anni di esperienza in contesti e/o mansioni similari; - Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e sistemi di comunicazione aziendali per Virtual Meeting (Microsoft Teams); - Conoscenza approfondita della lingua italiana; una buona conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus durante la selezione; - Velocità di apprendimento, dinamicità nella gestione di diverse mansioni, organizzazione; - Capacità relazionali con interlocutori differenti tra loro.
INSERIMENTO.
- E' previsto un contratto iniziale di Somministrazione per 6 mesi, con successiva stabilizzazione; - CCNL Commercio; - Livello commisurato all'esperienza del candidato; - Benefit.
Ticket restaurant.
ORARIO DI LAVORO.
40H./sett.
da lunedì a venerdì, con orario h di pausa pranzo).
LUOGO DI LAVORO.
Roma, centro storico (rione Campo Marzio) Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Città.
Roma (Roma) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 24000€ - 24000€
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... sede di lavoro milano......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... invia il tuocurriculum a *****@*****... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo di c... cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......