Vedere l'offerta completa

EUROINTERIM | CUSTOMER ORDER SPECIALIST CON SAP

Descrizione dell'offerta di lavoro

i dettagli Modena, Emilia Romagna, Italia Eurointerim S.p.A. - Filiale di Formigine ricerca per prestigiosa Azienda Elettronica un profilo professionale da inserire all'interno del Team Customer Service per potenziamento dell'organico. Job Description : la figura professionale ricercata di Customer Order Specialist sarà inserita all'interno del reparto Customer Service, con l'obiettivo di gestire e migliorare i processi legati alla gestione degli ordini clienti, garantendo un'esperienza ottimale. Il ruolo è cruciale per assicurare che tutte le richieste e le operazioni siano gestite in maniera precisa e tempestiva, mantenendo una stretta collaborazione con i diversi reparti aziendali. Le principali responsabilità includeranno: Gestione della casella email dedicata al customer care e comunicazione diretta con i plant produttivi su richieste relative a tempi di consegna, anticipi ordine e conferme ordini. Aggiornamento anagrafiche clienti. Inserimento e gestione degli ordini clienti, assicurandosi della correttezza di prezzi, condizioni di acquisto e altre specifiche. Preparazione di un report batch file giornaliero, includendo il download del report da SAP, aggiornamento di file Excel e conferma ordini pending tramite transazione SAP. Collaborazione con i Key Account Manager per valutare e applicare condizioni speciali per i clienti chiave. Monitoraggio del backlog degli ordini e gestione delle spedizioni, fornendo istruzioni dettagliate al reparto logistico e produzione. Aggiornamento continuo delle date di spedizione sugli ordini e richiesta di eventuali anticipi o posticipi in collaborazione con il reparto produttivo. Supporto nella risoluzione di eventuali problematiche legate a ordini e consegne, mantenendo alti standard di customer satisfaction. Redazione e invio di una newsletter settimanale dedicata alle linee produttive critiche e ai ritardi, destinata all'area Sales e Customer Service aziendale. Skills & Experience : Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea in ambito economico, linguistico o affine. Esperienza di almeno 1 anno in amministrazione vendite o customer service, con particolare focus sulla gestione ordini e fatturazione estera. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Elevata padronanza di Excel e buona dimestichezza con l'uso di SAP. Spiccate capacità organizzative, attenzione ai dettagli e abilità nel gestire le priorità. Ottime doti di comunicazione e orientamento al cliente. Tipo di assunzione : iniziale contratto a tempo determinato (3 o 6 mesi) con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione : in linea con l'esperienza del candidato, fino a un massimo di 27K annui. Disponibilità lavorativa : full time con flessibilità in entrata (7:30-10:00) e in uscita (16:30-19:00). Luogo di lavoro : Modena o Monte San Pietro (BO) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......

Analisti funzionali Sap QM
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap qm per attivita’ in smart-working, con possibili trasferte su milano... requisiti di lavoro e’ richiesta la conoscenza approfondita di sap qm e’ necessaria un’esperienza sul campo durante la quale......

Analisti Funzionali SAP CO su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap co-pc, co-pa, con una buona conoscenza dei processi e della lingua inglese... ricerchiamo analisti funzionali sap, modulo co sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate......

Analisti funzionali sap fi su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti funzionali sap sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap moduli fi, ap e ar con esperienza su fms, material ledger... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali......