ESPERTO/ESPERTA NEL SETTORE AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.
A tale scopo si formerà una graduatoria straordinaria per l’assunzione temporanea al servizio del Consiglio provinciale - vedi relativo regolamento sulla homepage del Consiglio provinciale.
https://www.
onsiglio-bz.
rg/it/copertura-a-tempo-determinato Requisiti.
- diploma di laurea conseguito in un corso almeno quadriennale in giurisprudenza, in scienze dell’amministrazione, in scienze politiche, in discipline economiche o in sociologia - attestato di bilinguismo C1 (ex livello A).
Le relative domande dovranno pervenire entro le ore del 27 novembre all’Ufficio amministrazione (affari del personale) del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano, via Dante 9, Bolzano.
Lo schema di domanda si trova sulla nostra homepage.
http://www.
onsiglio-bz.
rg.
Per la copertura del posto verrà svolto un colloquio di selezione con gli/le aspiranti.
Per ulteriori informazioni gli/le aspiranti potranno rivolgersi all'ufficio amministrazione - affari del personale del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano (tel.
).
L’eventuale ritiro dello schema di domanda di ammissione nonché la consegna a mano della relativa domanda sono ammessi solo previo appuntamento.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... vi proponiamo di entrare da protagonisti assoluti......
Tutti coloro che verranno assunti per lavorare nel settore aereo e nel mondo dei terminal dovranno però seguire un percorso formativo di 30 giorni e uno stage di 60 giorni... 10- addetto alla sicurezza aeroportuale nel terminale livello di studio: da cap a bac... 13- spedizioniere responsabile doganale......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto t... avrai la possibilità di valorizzare i punti di forza grazie a percorsi di sviluppo e formazione dedicati in un ambiente di lavoro positivo e collaborativo che crede fortemente......
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto t... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... 68/99) diploma in ragioneria o laurea in economia (o materie equivalenti) almeno 2 anni di esperienza nel settore conoscenza e sa usare i principali software office ed......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... esperienza pregressa nel settore commerciale......
Chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale da inserire in modo stabile e duraturo nel proprio organico interno per la sede di milano per un impegno full time... requisiti di lavoro competenze personali......
Se ti rivedi nel profilo, candidati immediatamente... sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu)......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......