ENERGY MANAGER ESPERTO GESTIONE ENERGIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il ruolo dell’ENERGY MANAGER risulta importante per aziende industriali che vogliono implementare interventi in termini di efficienza energetica.
L’attività parte dall’analisi attraverso diagnosi energetiche in ottemperanza alle linee guida del DL , per poi elaborare sistemi di monitoraggio dei consumi di energia, quindi individuare gli utilizzatori energetici da misurare, la soluzione tecnologica migliore, fino all’implementazione.
Insieme al cliente costruirà un percorso dall’analisi della situazione attuale fino alla realizzazione degli interventi di efficientamento energetico.
In questo processo sarà importante la predisposizione dei piani di investimento, il contatto con i fornitori di riferimento, la gestione di campagne informative e di sensibilizzazione, il monitoraggio della normativa e accesso agli incentivi e la verifica della realizzazione degli interventi operativi.
Viene richiesta una esperienza nel settore, capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro Bergamo est Retribuzione a partire da 40k + mbo + benefit (smart working, palestra, percorso formativo, flessibilità oraria..)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 29/08/2024
- 27/11/2024
Supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in......
Supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in......
Supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità......
Esperienza in project management, definizione e gestione dei budget di progetto, pianificazione e gestione delle attività progettuali, gestione delle relazioni con i fornitori... esperienza nell’implementazione, gestione e manutenzione di sistemi informativi... habilita spa ricerca per il gruppo la figura......
Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team......
Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......
Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team......