E-COMMERCE - CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa ricercata, inserita all’interno del Team E-Commerce, oltre a possedere un forte interesse e sensibilità per il mondo fashion, dovrà avere una pregressa esperienza di 4-6 anni in ambito E-commerce maturata nel Customer Service di aziende fashion internazionali strutturate, dove deve aver maturato una solida conoscenza in particolare di Farfetch.
Nello specifico si occuperà di.
- Monitoraggio, in prima persona e con il supporto del team, delle segnalazioni dei clienti ed avvio delle procedure di risoluzione ad hoc, dove necessario.
- Contatto giornaliero (ordini, spedizioni, resi) con i clienti internazionali, in particolare USA.
- Partecipazione proattiva per garantire ai clienti il più elevato standard di assistenza pre e post vendita - Gestione resi, reclami e verifica dell´applicabilità del servizio di garanzia/reso - Preparazione del materiale per supporto customer service - Contatto con corrieri e verifica consegne - Allineamento con Amministrazione e Logistica per pagamenti e spedizioni/resi - Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti.
- Ottima conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office - La conoscenza della piattaforma E-Commerce Farfetch sarà considerato titolo preferenziale Capacità relazionali e autonomia organizzativa, attitudine al problem solving e capacità di gestire lo stress, ne completano il profilo.
PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE Per importante realtà del panorama fashion con base a Milano e respiro internazionale, ricerchiamo una figura di ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E COMMERCE.
La risorsa ricercata, inserita all’interno del Team E-Commerce, oltre a possedere un forte interesse e sensibilità per il mondo fashion, dovrà avere una pregressa esperienza di 4-6 anni in ambito E-commerce maturata nel Customer Service di aziende fashion internazionali strutturate, dove deve aver maturato una solida conoscenza in particolare di Farfetch.
Nello specifico si occuperà di.
- Monitoraggio, in prima persona e con il supporto del team, delle segnalazioni dei clienti ed avvio delle procedure di risoluzione ad hoc, dove necessario.
- Contatto giornaliero (ordini, spedizioni, resi) con i clienti internazionali, in particolare USA.
- Partecipazione proattiva per garantire ai clienti il più elevato standard di assistenza pre e post vendita - Gestione resi, reclami e verifica dell´applicabilità del servizio di garanzia/reso - Preparazione del materiale per supporto customer service - Contatto con corrieri e verifica consegne - Allineamento con Amministrazione e Logistica per pagamenti e spedizioni/resi - Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti.
- Ottima conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office - La conoscenza della piattaforma E-Commerce Farfetch sarà considerato titolo preferenziale Capacità relazionali e autonomia organizzativa, attitudine al problem solving e capacità di gestire lo stress, ne completano il profilo.
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Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 22/08/2024
- 20/11/2024
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata......
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Buona dialettica e comunicativa... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Buona dialettica e comunicativa... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......