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E-COMMERCE - CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante realtà del panorama fashion con base a Milano e respiro internazionale, ricerchiamo una figura di ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E COMMERCE.
La risorsa ricercata, inserita all’interno del Team E-Commerce, oltre a possedere un forte interesse e sensibilità per il mondo fashion, dovrà avere una pregressa esperienza di 4-6 anni in ambito E-commerce maturata nel Customer Service di aziende fashion internazionali strutturate, dove deve aver maturato una solida conoscenza in particolare di Farfetch.
Nello specifico si occuperà di.
- Monitoraggio, in prima persona e con il supporto del team, delle segnalazioni dei clienti ed avvio delle procedure di risoluzione ad hoc, dove necessario.
- Contatto giornaliero (ordini, spedizioni, resi) con i clienti internazionali, in particolare USA.
- Partecipazione proattiva per garantire ai clienti il più elevato standard di assistenza pre e post vendita - Gestione resi, reclami e verifica dell´applicabilità del servizio di garanzia/reso - Preparazione del materiale per supporto customer service - Contatto con corrieri e verifica consegne - Allineamento con Amministrazione e Logistica per pagamenti e spedizioni/resi - Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti.
- Ottima conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office - La conoscenza della piattaforma E-Commerce Farfetch sarà considerato titolo preferenziale Capacità relazionali e autonomia organizzativa, attitudine al problem solving e capacità di gestire lo stress, ne completano il profilo.
PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE Per importante realtà del panorama fashion con base a Milano e respiro internazionale, ricerchiamo una figura di ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E COMMERCE.
La risorsa ricercata, inserita all’interno del Team E-Commerce, oltre a possedere un forte interesse e sensibilità per il mondo fashion, dovrà avere una pregressa esperienza di 4-6 anni in ambito E-commerce maturata nel Customer Service di aziende fashion internazionali strutturate, dove deve aver maturato una solida conoscenza in particolare di Farfetch.
Nello specifico si occuperà di.
- Monitoraggio, in prima persona e con il supporto del team, delle segnalazioni dei clienti ed avvio delle procedure di risoluzione ad hoc, dove necessario.
- Contatto giornaliero (ordini, spedizioni, resi) con i clienti internazionali, in particolare USA.
- Partecipazione proattiva per garantire ai clienti il più elevato standard di assistenza pre e post vendita - Gestione resi, reclami e verifica dell´applicabilità del servizio di garanzia/reso - Preparazione del materiale per supporto customer service - Contatto con corrieri e verifica consegne - Allineamento con Amministrazione e Logistica per pagamenti e spedizioni/resi - Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti.
- Ottima conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office - La conoscenza della piattaforma E-Commerce Farfetch sarà considerato titolo preferenziale Capacità relazionali e autonomia organizzativa, attitudine al problem solving e capacità di gestire lo stress, ne completano il profilo.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/08/2024
Data di scadenza
  • 20/11/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Buona dialettica e comunicativa... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Buona dialettica e comunicativa... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......