DIRETTORE/DIRETTRICE FACILITY MANAGEMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 Direttore facility management.
La risorsa, di elevata seniority, si occuperà della gestione dei servizi offerti dall'azienda in relazione alla manutenzione e pulizia in campo industriale.
Il candidato/a sarà in grado di gestire tempi e modalità di erogazione dei servizi, in sinergia con i capi area ed assicurando la corretta operatività del personale preposto ai servizi manutentivi, tenendo conto degli accordi commerciali e budget.
In qualità di responsabile, il candidato/a selezionato/a garantirà una efficace organizzazione e controllo delle commesse ed assicurerà un ambiente di lavoro efficiente e professionale in linea con gli standard di qualità richiesti dall'azienda.
Si valuta inquadramento con iniziale contratto a tempo determinato, orientato alla stabilizzazione e trasformazione a tempo indeterminato.
Ingresso previsto al III livello del CCNL multiservizi e/o in base all'effettiva esperienza pregressa.
Si garantisce welfare aziendale ed in particolare.
auto aziendale, rimborso carburante, computer e telefono aziendale.
La risorsa prescelta si occuperà di.
- Pianificazione e gestione delle risorse e delle facilities (comprese previsione di spesa e ripartizione dei costi) in linea con la direzione aziendale; - Definizione dei piani di manutenzione ed ottimizzazione delle procedure operative e del budget; - Gestione diretta delle commesse relative ai servizi di manutenzione e pulizia in ambito industriale ed eventuali altri richiesti dalle aziende clienti; - Ottimizzazione delle spese mediante rinegoziazione dei contratti di appalto per utilities e servizi oppure mediante l'individuazione di soluzioni in ottica di cost-saving; - Sinergia con i capi area e coordinamento del personale operativo delegato all'esecuzione dei servizi manutentivi; - Sviluppo e pianificazione strategica commerciale e nuovi servizi di supporto al core business; - Gestione e sviluppo dei contatti commerciali ed in particolare cura delle relazioni con i top client; - Gestione delle gare d'appalto in ambito facility ed in particolare del controllo della parte tecnica e relativo iter di presentazione e partecipazione al bando.
Requisiti richiesti.
- Diploma/laurea in ambito ingegneristico e/o economico-gestionale e specializzazione nel facility management e/o project management; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni ed in contesti industriali e/o società di facility management, ingegneria ed uffici tecnici; - Disponibilità elevata alla trasferta sul territorio nazionale ed in particolare nelle regioni centro nord Italia; - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti digitali e software informatici innovativi per il monitoraggio delle attività/commesse ed utilizzo di programmi creati ad hoc, in-house; - Conoscenza della lingua inglese ad uso professionale, sia parlato sia scritto, livello B2-C1; - Capacità di leadership e coordinamento con i capi area e con il personale operativo del reparto manutenzione e pulizia; - Disponibilità elevata alla trasferta sul territorio nazionale Orario di lavoro richiesto.
Full-time Sede di lavoro.
Napoli Informativa ai sensi del Regolamento UE ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio accoglie candidati di entrambi i sessi (L.
) e promuove la diversità in conformità al decreto legislativo 9 luglio , n.
98, sulla parità di trattamento in ambito lavorativo per la promozione dell'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea /CE.
Dettagli dell'offerta
- Jobgate S.r.l.
- Imprecisato
- 1800€ - 1800€
- 24/12/2024
- 24/03/2025
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione......
I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non richiediamo esperienza perchè riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati......
R&s; management s... azienda r&s; management s... sede di lavoro: ariccia (rm)... la risorsa, attraverso un programma di inserimento, lavorerà in team su problematiche e tecnologie di networking e sicurezza informatica quali ad esempio: firewalling, log &event; management, network security, vulnerability......
La r&s; management s... azienda: r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......
La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......
Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......
Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......
Ricerchiamo sistemisti microsoft/ linux sulla sede di roma/ smart working ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change......