Vedere l'offerta completa

DIRECTORATE OFFICE ADMINISTRATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

A family-owned business who are committed to building high-quality homes backed up with first-class customer service. Our strength lies in the care and attention given to all our design, specification of fixtures and fittings and a high-quality finish. Things you may not know about Croudace: 5-star Customer Satisfaction recipients from the Home Builders Federation 12 years in row Our new homes come with EV Ports as standard. Croudace are the proud sponsor of Duratec racing driver Michael Gibbins Last year Croudace achieved a 42% drop in operational Emissions. A fantastic opportunity has arisen for an efficient and motivated administrator to join our professional Directorate Office team in Caterham, Surrey. Reporting to the Corporate Affairs Manager your primary responsibility will be to provide an effective administration service to the Directorate Office. Some of your key responsibilities: Maintaining the Fleet database and replying to Fleet emails, with the guidance of the Corporate Affairs Manager. Assisting with sourcing employee volunteering opportunities and keeping associated records up to date. Organising meetings, including room bookings, offering refreshments and greeting external visitors. Assisting the Corporate Affairs Manager with event organisation, sourcing venues and creating associated marketing material. Creating presentations and general office duties. Working on ad hoc projects to support the Corporate Affairs Manager. Extensive experience gained in a similar role. Excellent written and verbal communication skills and ability to liaise with internal and external customers/clients at all levels. Highly proficient IT user. Especially MS Excel/Word/PowerPoint Good word processing skills and ability to type efficiently. Excellent time management with the ability to multi-task and prioritise work. Excellent attention to detail and good problem-solving skills. What we can offer you: Competitive package 25 days holiday (increasing with service) with an additional day for your Birthday Generous Pension Scheme (Up to 15% total contribution) Discretionary Bonus Flexible Working, providing you with flexibility around your hours. A range of benefits to support physical & mental wellbeing (including discounted gym membership, EAP programme with mental health support, private healthcare through BUPA, and access to a discount platform) Life assurance, providing cover up to 8x your annual salary Free parking & EV charging at our offices Up to 3 paid volunteer days per year to support with one of our volunteering projects Training & development opportunities, with funding towards professional membership
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Croudace Homes
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/01/2025
Data di scadenza
  • 04/04/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......

System administrator
Programs & projects consulting s.r.l.

Stiamo cercando un system administrator junior/middle, riportiamo di seguito i requisiti necessari: skill: • ottima conoscenza unix e linux: installazione, configurazione, manutenzione e gestione (centos,debian )• configurazione reti lan/vlan/gestione firewall• ambienti di virtualizzazione (vmware, proxmox......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata su quello che è il patrimonio più importante: la soddisfazione dei propri clienti... altre informazioni sul lavorol’offerta......