DIGITAL CONSTRUCTION - MANAGER GESTIONE CANTIERE DIGITALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia Spa
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 11/09/2024
- 10/12/2024
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......
Residenza in loco limitrofa al cantiere... abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... monitorare il rispetto del programma lavori, segnalando eventuali anomalie al direttore di cantiere... 13 gdpr 679/16)......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità......
Esecuzione dell'appalto: pianificare e organizzare le attività di cantiere... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere... principali attività: gestione economica e temporale del progetto:......
Esperienza in project management, definizione e gestione dei budget di progetto, pianificazione e gestione delle attività progettuali, gestione delle relazioni con i fornitori... esperienza nell’implementazione, gestione e manutenzione di sistemi informativi... habilita spa ricerca per il gruppo la figura......
Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... ); gestione e monitoraggio finanziari nelle fasi di implementazione, monitoraggio e controllo, e chiusura dei progetti co-finanziati secondo le principali regole......
Capacità di gestione del personale e delle risorse finanziarie... supervisione delle risorse umane, materiali e finanziarie assegnate al cantiere... area di competenza: regione liguria responsabilità principali : gestione delle operazioni quotidiane relative alla manutenzione e alla gestione degli impianti......
Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......