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CUSTOMER SUPPORT EXCELLENCE PROGRAM

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

TeamSystem è una Tech Company che offre soluzioni e servizi di ultima generazione per la digitalizzazione delle aziende di ogni settore e dimensione, dei professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, amministratori di condominio, liberi professionisti) e delle associazioni.
I nostri sistemi gestiscono le richieste di quasi 2 milioni di clienti.
grazie ad una seria politica di investimento, accresciamo e affiniamo continuamente l'offerta sia in termini di prodotti che di qualità dei servizi, con una elevata attenzione ai reali bisogni dei nostri clienti.
Abbiamo l'opportunità di rinforzare il nostro team di Customer Support dedicato ai clienti Enterprise.
Il nostro obiettivo è quello di selezionare e formare professionisti in area Customer Support a cui offrire un percorso di crescita concreto e sfidante in un ambiente lavorativo stimolante e attento al benessere delle persone.
Il percorso che ti aspetta si sviluppa partendo da Training di aula e affiancamento diretto con i nostri Customer Support Specialist per permetterti di sviluppare una professionalità all'interno delle Customer Operations e dare il tuo contributo alla trasformazione digitale dei business del nostro Paese.
Il programma ha posti limitati e per il è aperto a 10 giovani professionisti in inserimento sulle nostra sede di Roma, Pesaro, Campobasso.
A CHI È RIVOLTO IL PROGRAMMA.
· Hai conseguito un Diploma in ambito Economico o Informatico e hai già maturato un'esperienza professionale in ambito Logistico e/o Amministrativo da non oltre 3 anni.
· In alternativa, stai per conseguire/hai già conseguito una Laurea e hai forte motivazione ad intraprendere una carriera all'interno di ruoli a stretto contatto con il cliente.
· Hai ottime capacità di ascolto, forte problem solving e orientamento all'innovazione CHE COSA OFFRIAMO.
· Flessibilità e Wellbeing.
Siamo, tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta.
il venerdì pomeriggio non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e familiari! Avrai accesso ad un piano di welfare individuale e personalizzato e creato appositamente per supportare il tuo well being; lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working) e per supportarti in tal senso è stato previsto uno smart working pack! Ovvero un kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio da remoto, che comprende laptop, smartphone e connessione internet.
· Sviluppo e crescita.
valorizzazione del talento individuale, creazione e consolidamento di competenze tecniche e di leadership attraverso piani di sviluppo personalizzati ed organizzati in collaborazione con le principali business school italiane; · Continuous learning.
possibilità di accedere ad una vasta library di corsi e pillole per lo sviluppo di competenze hard e soft.
IL PERCORSO SELETTIVO.
Potrai candidarti inviandoci il tuo cv rispondendo a questo annuncio.
Verificata la tua motivazione, il percorso selettivo prevederà una prima prova in assessment centre superata la quale si avrà accesso ai colloqui in person con i responsabili dei team di Customer Support.
La partenza del percorso è fissata per il 1 Luglio .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • TEAMSYSTEM S.P.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/06/2024
Data di scadenza
  • 27/09/2024
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