Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SUPPORT CENTER ENGINEER - TEDESCOFONO

Descrizione dell'offerta di lavoro

CUSTOMER SUPPORT CENTER ENGINEER Tedescofono DESCRIZIONE Riporta al Customer Support Center Manager (CSCM) e si occupa di fornire assistenza tecnica e supporto ai clienti di area DACH (Germania/Austria/Svizzera Tedesca). ESPERIENZA Questo ruolo richiede una grande propensione al problem solving, conoscenza delle tecnologie e delle macchine, approfondita conoscenza di programmazione e progettazione sw, e una comprovata esperienza nel ruolo tecnico. Indispensabile la conoscenza professionale della lingua tedesca e inglese. RESPONSABILITA’ E’ responsabile di garantire una risposta puntuale alle richieste dei clienti per i quali costituisce il punto di riferimento tecnico. ATTIVITA’ Raccogliere e rispondere alle chiamate di assistenza provenienti da Clienti. Gestire i ticket di assistenza a lui assegnati fino a risoluzione. Interfacciarsi con il cliente al fine di identificare e risolvere le problematiche tecniche. Supportare l’Ufficio Ricambi per l’approvvigionamento del materiale. Rendicontare l’intervento di assistenza ai fini dell’informazione al Cliente e della redazione di un database storico di consultazione. Impostare, eseguire e controllare la progettazione di commesse di ammodernamento impianti. Rendersi disponibile a brevi periodi di trasferta. Rendersi disponibile al di fuori degli orari lavorativi durante il proprio turno di reperibilità. REQUISITI E COMPETENZE Conoscenza professionale delle lingue tedesca e inglese. Proattività, orientamento al cliente. Ottime capacità di analisi e problem solving. Attitudine al team work. Disponibilità a viaggiare e ad effettuare turni di reperibilità. Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel. Approfondita conoscenza di programmazione applicata al campo dell’automazione. Buona conoscenza di C++ e Visual Studio. Buone competenze di programmazione S7/TiaPortal. Rockwell gradita. Buona conoscenza di reti Profibus Profinet e LAN. Lettura e comprensione dei disegni elettrici e meccanici (Base). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Fives Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/12/2024
Data di scadenza
  • 25/03/2025
Data Integration Engineer Informatica Power Center
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:data integration engineer informatica power centercompetenze richieste:informatica powercentercomprovata esperienza in ambito data integrationlingue richieste:inglese: liv... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte......

Devops Engineer
Key Partner srl

Platform engineer... il platform engineer partecipa alla progettazione, all'implementazione e al supporto continuo dei servizi di produzione, delle applicazioni e dei componenti della piattaforma... nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un devops engineer per rafforzare......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......