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CUSTOMER SUPPORT - ASSISTENZA 1° LIVELLO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi siamo - TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia.
Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore.
Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.
Cosa facciamo - Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano.
Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro.
Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa.
Qual'è la nostra missione .
portare il digitale in ogni impresa e dunque creare valore per i nostri clienti … ed anche per le nostre persone.
Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale e etica.
Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori.
Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te Siamo alla ricerca di una figura di Addetto Assistenza TS Enterprise che entrerà nella nostra Business Unit dedicata ai prodotti Enterprise, in ambito produzione e logistica La Business Unit Enterprise ha l'obiettivo di accompagnare il cliente (aziende dal segmento SME a quello large account) nella trasformazione digitale dei propri processi, offrendo soluzioni innovative e personalizzate che integrano i nostri prodotti/servizi con le esigenze specifiche di ogni settore e realtà.
L’attività prevede.
Fornire supporto operativo, in ambito produzione e logistica, ai Clienti nell’utilizzo dell’applicativo ERP TS Enterprise in riferimento all’area commerciale, logistica, produzione.
Garantire e dare assistenza attraverso contatto diretto con la clientela TeamSystem sia telefonico che scritto Il supporto sarà finalizzato ai processi di integrazione di TS Enterprise per i nostri clienti   Cosa cerchiamo.
3-4 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi per il mondo produttivo e logistico; Conoscenza base dei flussi e di processi aziendali riguardanti area commerciale e produttiva in ambito manufacturing Ottime capacità relazionali e negoziali sia per la gestione del cliente che per la collaborazione nel team di lavoro Interazione e collaborazione con altri colleghi al fine di fornire il miglior supporto al cliente Forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente.
Predisposizione alla formazione continua sia per aggiornamenti continui del erp sia per adeguamenti normativi.
Cosa ti offriamo.
WELLBEING – ci siamo riusciti.
il venerdì pomeriggio è libero.
puoi fare quello che ti piace, che sia un hobby, una passeggiata o un abbraccio ai tuoi cari.
E per farti stare ancora meglio, ti offriamo un piano di welfare su misura per te e per chi ti sta a cuore, con tanti servizi e vantaggi per il tuo benessere.
DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ - Da noi, non importa chi sei, da dove vieni o cosa pensi.
Qui, contano le idee, la collaborazione e il rispetto.
Il nostro stile di leadership è basato sulla fiducia e sullo sviluppo del talento.
Ti ascoltiamo, ti coinvolgiamo e ti facciamo crescere.
FLESSIBILITÀ - Non devi essere sempre in ufficio per lavorare bene.
Con lo smart working, puoi scegliere dove e quando lavorare, in base alle tue esigenze e a quelle del tuo team.
E per facilitarti, ti diamo tutto il necessario per essere produttivo e connesso da casa.
computer, telefono, internet e altro ancora.
SVILUPPO E CRESCITA - Non ti fermiamo mai di imparare e migliorare.
Ti offriamo una vasta gamma di corsi per sviluppare le tue competenze tecniche e trasversali, in linea con il tuo ruolo e i tuoi obiettivi.
Inoltre, ti aiutiamo a costruire il tuo piano di sviluppo personalizzato, con il supporto delle migliori business school italiane.
IMPATTO - Non lavoriamo solo per il profitto, ma anche per il bene comune.
Siamo impegnati a creare valore per i nostri clienti, i nostri partner, i nostri dipendenti e la società.
Siamo consapevoli della nostra responsabilità sociale e ambientale e cerchiamo di fare la differenza in ogni nostro progetto.
Sede di lavoro.
Milano; Roma; Pesaro; Campobasso;
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/06/2024
Data di scadenza
  • 11/09/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Operatore Customer Care Inbound
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L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......

Meccanico Diagnosi di primo livello
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Il nostro cliente è un’azienda storica leader nel nord ovest d’italia per vendita e assistenza veicoli commerciali e truck... · essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilità di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare l’anomalia presente)... requisiti di lavoro figura proveniente......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Tecnico assistenza Help Desk
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Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......