CUSTOMER SUPPORT AGENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato ideale avrà almeno un anno di esperienza nel supporto clienti o in ruoli a contatto con il pubblico, preferibilmente con una base in ragioneria/contabilità, e competenze pratiche nell'utilizzo di software, pc ed internet.
Il candidato collaborerà utilizzando la documentazione, i manuali e i contenuti di formazioni di Futura Soluzioni Informatiche per migliorare e garantire che i nostri clienti traggano il massimo dai nostri prodotti e servizi.
Il candidato dovrà essere residente ad una distanza ragionevole dal nostro ufficio e sede principale di Oderzo (TV).
Chi siamo.
Futura Soluzioni Informatiche è dal al fianco delle Aziende di manutenzione.
Da sempre ci impegniamo ad offrire ai nostri clienti un vantaggio competitivo con strumenti innovativi e di facile utilizzo.
Nel , forti del successo avuto con i nostri prodotti gestionali dedicati ai Centri di Assistenza Tecnica del settore Termoidraulico e punto di riferimento del mercato, abbiamo accettato l’importante sfida innovativa abbracciando la filosofia “cloud”.
Dopo un decennio questa sfida è decisamente vinta, e lo dimostra inequivocabilmente il successo crescente per le soluzioni proposte e la nostra crescita dimensionale, sia in termini di fatturato che di personale.
Una grande squadra che necessita di nuovi collaboratori per il ruolo di Customer Support Agent, dove il nostro servizio post-vendita costituisce il vero valore aggiunto.
I nostri numeri, 27 anni di esperienza nella creazione di prodotti e servizi per le Aziende di service, Aziende che quotidianamente dimostrano la fiducia nei nostri prodotti, 22 persone che formano il team, siamo leader per il software cloud gestionale made in Italy con 2 datacenter altamente tecnologici per servire al meglio i nostri Clienti.
Nel Dicembre Futura Soluzioni Informatiche è stata acquisita da Valsoft ed ora è integrata nel portfolio di Aspire software, il braccio operativo di Valsoft, che gestisce un portfolio globale di Aziende di software.
Orario di Lavoro.
in sede, , dal lunedì al venerdì, con eventuale possibilità di smartworking da concordare.
Responsabilità.
Offrire supporto tecnico e consulenza a clienti tramite telefono, e-mail, chat o altri canali di comunicazione.
Segnalare con report dettagliati bug o potenziali miglioramenti al nostro reparto di sviluppo software.
Fornire formazione e assistenza nell'uso del nostro prodotto software gestionale cloud.
Essere coinvolti nella risoluzione di problemi di base, nell'aiutare i clienti a utilizzare i prodotti o servizi dell'azienda e nel fornire informazioni generali sui prodotti.
Requisiti.
Conoscenza a livello madrelingua dell’italiano Almeno 1 anno di esperienza nel supporto clienti o comunque in ruoli a contatto con il pubblico.
Conoscenza base di contabilità.
Padronanza nell'utilizzo del computer/internet e conoscenza delle nozioni di base dell’informatica.
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
Capacità di risolvere problemi in modo efficace ed efficiente.
Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli.
Benefit e cosa offriamo.
Retribuzione competitiva.
Opportunità di crescita professionale.
Inserimento in team con esperienza con stile dinamico e giovanile e collaborativo.
Welfare aziendale, comprensivo di possibilità di iscrizione a corsi di lingua e accesso a programmi di formazione professionale per lo sviluppo di competenze personali.
Per ulteriori informazioni su Futura SI, puoi visitare il nostro sito web.
www.
uturasi.
omRingraziamo tutti i candidati per l'interesse; tuttavia, solo i candidati selezionati per un colloquio saranno contattati.#LI-Hybrid #LI-MC1
Dettagli dell'offerta
- Aspire Software
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 11/06/2024
- 09/09/2024
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
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