CUSTOMER SUCCESS MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per il potenziamento del Team Customer Success, ci hanno incaricato della Selezione di un/una:
CUSTOMER SUCCESS MANAGER
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Il/La candidato/a che desideriamo incontrare è un brillante laureato in discipline umanistiche o affini, che abbia maturato esperienza, anche breve, all’interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità.
Dotato di buone attitudini commerciali, si occuperà di supportare il Business Manager nello sviluppo e implementazione di nuovi progetti customizzati per ogni Brand del gruppo.
Ruolo e Responsabilità:
Supportare il Business Manager nell’implementazione di nuovi progetti
Raccogliere e analizzare dati
Presentare report periodici ad ogni Brand
Ideare e implementare nuove attività di Business al fine di migliorare il servizio
Coordinare piani di incentivi su misura da proporre ad ogni Brand
Identificare la miglior strategia per garantire la soddisfazione del cliente
Organizzare riunioni periodiche con il Business Manager e i clienti
Pianificare sessioni di formazioni con ogni Brand del gruppo
Aggiornare le procedure
Monitorare KPI
Organizzazione Onboarding
Attività di formazione
Riporto gerarchico e funzionale: Business Manager
Relazioni di funzione:
Interne: Team Customer Success Manager (circa 3), Team Leader
Esterne: Clienti (circa 60 Brand)
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Laurea in discipline umanistiche o affini
Esperienza maturata all’interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità
Esperienza, anche breve, maturata in ruoli di Sales Account, Client Advocacy
Conoscenza fluente della lingua inglese
Tassativa dimestichezza con Power Point
Conoscenza del Pacchetto Office
Sede di lavoro: Milano Centro
Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 01/10/2024
- 30/12/2024
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Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......