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CUSTOMER SUCCESS MANAGER

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di respiro internazionale operante nella gestione di servizi di Customer Service per conto di Aziende del settore moda e lusso.

Per il potenziamento del Team Customer Success, ci hanno incaricato della Selezione di un/una:

CUSTOMER SUCCESS MANAGER

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Il/La candidato/a che desideriamo incontrare è un brillante laureato in discipline umanistiche o affini, che abbia maturato esperienza, anche breve, all’interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità.
Dotato di buone attitudini commerciali, si occuperà di supportare il Business Manager nello sviluppo e implementazione di nuovi progetti customizzati per ogni Brand del gruppo.

Ruolo e Responsabilità:

Supportare il Business Manager nell’implementazione di nuovi progetti
Raccogliere e analizzare dati
Presentare report periodici ad ogni Brand
Ideare e implementare nuove attività di Business al fine di migliorare il servizio
Coordinare piani di incentivi su misura da proporre ad ogni Brand
Identificare la miglior strategia per garantire la soddisfazione del cliente
Organizzare riunioni periodiche con il Business Manager e i clienti
Pianificare sessioni di formazioni con ogni Brand del gruppo
Aggiornare le procedure
Monitorare KPI
Organizzazione Onboarding
Attività di formazione

Riporto gerarchico e funzionale: Business Manager
Relazioni di funzione:
Interne: Team Customer Success Manager (circa 3), Team Leader
Esterne: Clienti (circa 60 Brand)

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:


Laurea in discipline umanistiche o affini
Esperienza maturata all’interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità
Esperienza, anche breve, maturata in ruoli di Sales Account, Client Advocacy
Conoscenza fluente della lingua inglese
Tassativa dimestichezza con Power Point
Conoscenza del Pacchetto Office

Sede di lavoro: Milano Centro

Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì

Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 30/12/2024
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
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La figura ricercata sarà integrata nel team operations, con obiettivo di inserimento nell’organico dell’azienda e ottime prospettive di crescita a lungo termine... il candidato, inoltre, durante le sue attività si confronterà e coordinerà con i settori tecnico e marketing... 196/03 e gdpr - reg......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
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• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
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Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
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Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......