Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SPECIALIST INGLESE FLUENTE (BERGAMO) - LEGGE 68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda specializzata nella formulazione, produzione e confezionamento di prodotti cosmetici innovativi. Si distingue per il suo approccio all'avanguardia, utilizzando tecnologie avanzate e ingredienti di alta qualità per sviluppare formule personalizzate in base alle esigenze dei clienti. L'azienda collabora con marchi di bellezza noti a livello internazionale, supportandoli nella creazione di prodotti unici e di tendenza. Con una forte attenzione alla sostenibilità, adotta pratiche produttive responsabili e si impegna a ridurre l'impatto ambientale delle sue attività, viene riconosciuta per la sua capacità di offrire soluzioni complete, dalla ricerca e sviluppo fino al prodotto finito, mantenendo elevati standard di qualità e conformità normativa in tutte le fasi del processo produttivo. La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione completa del ciclo degli ordini: dalla ricezione alla creazione e finalizzazione. Supporto amministrativo, in collaborazione con i reparti interni, per garantire la corretta gestione delle pratiche commerciali. Assistenza post-vendita: risoluzione delle problematiche e gestione delle richieste dei clienti, assicurando la massima soddisfazione. Conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1) , fondamentale per la gestione dei rapporti con la clientela internazionale; Capacità di interfacciarsi direttamente con i clienti, anche in incontri di persona, dimostrando professionalità e competenza; Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore cosmetico (preferibile, ma non obbligatoria); Ottime doti comunicative, orientamento al cliente. Inserimento in un contesto dinamico e in crescita, con la possibilità di lavorare con alcuni dei nomi più famosi nel mondo della cosmesi; Un ambiente di lavoro stimolante e internazionale; 1 giorno di smart a settimana; Flessibilità oraria; Ottimo inquadramento.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • W EXECUTIVE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Disponente Trasporti int.  inglese / Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......

Freight Forwarder  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Commerciale estero JR e spedizioni  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della......