Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICES AND PARTS CRM SPECIALIS CATEGORIA PROTETTA ART.1 L

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per importante azienda cliente leader nel settore Automotive, n.
 Customer Services and Parts CRM Specialist Categoria protetta Art.
L..
Insieme al CRM Supervisor contribuirà alla massima soddisfazione della clientela ed allo sviluppo del Business After-Sales.
Si offre contratto diretto iniziale di 12 mesi, full time Lun - Ven.
RAL commisurata all'esperienza - circa 28k CCNL Commercio.
Responsabilità - Assicurare un costante e puntuale riscontro a tutte le richieste di supporto da parte della Rete di assistenza autorizzata, sia telefoniche che per email.
- Assicurare il reperimento dei ricambi non disponibili con un approccio proattivo volto alla risoluzione delle problematiche del cliente.
- Attivare, in modalità Wholesale to Wholesale o Dealer to Dealer, la ricerca di ricambi presso i mercati europei o presso la rete di assistenza autorizzata nazionale, qualora questi ricambi non fossero temporaneamente disponibili presso il magazzino del centro logistico italiano.
- Assicurare il pronto invio e sollecito di ricambi urgenti dal magazzino centrale alla rete di assistenza autorizzata nazionale attraverso i Tool CRM di Daimler Truck.
- Supportare il Team del Customer Service nella risoluzione delle problematiche cliente relative alla indisponibilità di ricambi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/10/2024
Data di scadenza
  • 24/01/2025
Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, openknowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della collaboration e della digital......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Com and you can also follow us on our social media on facebook, instagram and linkedin... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... at majorel we are committed to equal opportunities between men and women... job responsibilities respond to customer requests in a professional......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Com and you can also follow us on our social media on facebook, instagram and linkedin... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... at majorel we are committed to equal opportunities between men and women... job responsibilities respond to customer requests in a professional......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... job responsibilities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints requisiti di lavoro your profile: excellent communication......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... requisiti di lavoro - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro:......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Fullstack developer - Categorie protette L. 68/99
Advancia Technology Srl

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: l... l’avvio delle attività avverrà all'interno di un team del nostro gruppo con inserimento......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: l... l’avvio delle attività avverrà all'interno di un team del nostro gruppo con inserimento......