Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE - UFFICIO ACQUISTI - STAGE EXTRACURRICULARE

Pozzuolo Martesana - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda leader nella fornitura di servizi logistici su scala globale.
offriamo servizi efficaci, processi affidabili e soluzioni tecnologiche all'avanguardia.
Ci occupiamo di Spedizioni Internazionali, svolte principalmente via Mare, Aereo in Import ed in Export.
Per la nostra filiale di Pozzuolo Martesana cerchiamo una risorsa da inserire nel reparto Customs & Trade Compliance Specialist in stage.
Key Tasks per la posizione di Customs & Trade Compliance Specialist, le attività riguarderanno.
Sostenere l?amministrazione dei piani e processi di conformità doganale e commerciale per facilitare l?importazione, l?esportazione e la spedizione tempestiva, sicura ed economica di materiali, attrezzature, prodotti, pacchetti e documenti attraverso i confini internazionali Portare avanti attività di amministrazione e back office quotidiane quali reportistica, manutenzione database, archiviazione digitale di documentazione, gestione e validazione fatture Preparare materiale e presentazioni per comunicazioni e trainings Identificare, ottenere e raccogliere i documenti necessari per ottenere permessi, licenze e certificati per lo sdoganamento Identificare aggiornamenti della normativa doganale attraverso la consultazione dei portali doganali e delle associazioni Collaborazione con funzioni interne quali customer service, prodotto, sales ecc.
È il tuo lavoro ideale se.
-             Con ottima conoscenza della lingua inglese -             Proveniente da un percorso di studi con taglio economico -             Buona conoscenza ed utilizzo di Excel -             Buone capacità analitiche e ottima capacità di comunicazione -             Persona motivata, sveglia e disponibile ad apprendere
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/12/2024
Data di scadenza
  • 17/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl, siamo azienda full service dell'entertainment, leader in italia ed europa... amg international srl è alla ricerca di un......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......