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CUSTOMER SERVICE TEAM LEADER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Gruppo Dedalus supporta le organizzazioni sanitarie, i pazienti e i cittadini migliorando la collaborazione clinica e l’ottimizzazione dei processi clinico - sanitari. Come Customer Service Team Leader avrai l’opportunità di coordinare il team di assistenza tecnica che copre il servizio di supporto per la regione Veneto. Il team nel quale ti inserirai si occupa di assistenza di primo livello per l’appalto regionale SIO Veneto, in particolare ti occuperai: segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita; richieste di aiuto per la soluzione di semplici problemi procedurali o di chiarimenti sull’utilizzo delle procedure; richiesta di supporto tecnico in genere; supporto sulle attività di parametrazione relativamente alle tabelle di responsabilità degli end‐users; attività di parametrazione di routine; supporto all’interpretazione dei dati; supporto ad attività utente, quali correzione di errori derivanti da un errato utilizzo delle funzionalità di sistema; attivazione del servizio di assistenza di II livello; invio e predisposizione di reportistiche previste. Cosa stiamo ricercando? Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo di assistenza tecnica lato software; conoscenza del linguaggio SQL; preferibile esperienza pregressa in attività di coordinamento di un team. Altre informazioni L’orario di copertura del servizio in regime diurno (non festivo) è il seguente e viene gestito attraverso turnazioni di massimo 8h al giorno. In regime non diurno e festivo è previsto il servizio di reperibilità gestito attraverso turnazione tra tutto il personale dell’help desk. In regime di reperibilità vengono coperte solo casistiche di incident urgente/grave. Richiesta presenza in ufficio a Vicenza. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - german - milan
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Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......