CUSTOMER SERVICE SPAGNOLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Luogo: Milano
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
- Rispondere alle chat, e-mail e telefonate.
- Garantire risposte professionali, precise e tempestive alle richieste dei clienti.
- Gestire l'acquisizione e l'elaborazione di ordini e richieste dei clienti.
- Affrontare e risolvere reclami.
- Documentare e registrare le informazioni relative alla gestione del cliente nel sistema dedicato.
REQUISITI:
- Laurea o diploma, preferibilmente in campo linguistico.
- Eccellente competenza nell'uso del PC
- Conoscenza fluente della lingua italiana e spagnola a livello C1.
- Conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
COSA OFFRIAMO:
Dopo un corso di formazione retribuito di 7 giorni in presenza, offriamo un'opportunità di lavoro part-time di 30 ore settimanali in somministrazione, con un orario distribuito su 5 giorni lavorativi, dal lunedì al sabato.
Inizio corso: 4/11/2024
Orario di lavoro: 08:00-20:00.
Modalità di lavoro: ibrida
Il contratto di lavoro sarà di somministrazione a termine, con la possibilità di proroga.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 30/10/2024
- 28/01/2025
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