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CUSTOMER SERVICE - SETTORE PROFUMI&FRAGRANZE

Magliano in Toscana - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower, per azienda azienda del settore Profumeria e Cosmesi di Lusso, ricerchiamo un/una Customer Service.

SCOPO PRIMARIO E OBIETTIVO GENERALE DEL RUOLO:
L’obiettivo primario è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare e rendere efficace il flusso di gestione del portafoglio ordini e il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela con riferimento agli ordini ed al loro stato di avanzamento.

PRINCIPALI INCARICHI:

Gestione ordini, dal momento dell’acquisizione (inserimento manuale) fino alla fatturazione finale.
Monitoraggio di tutto il processo dell’ordine, fino all’evasione.
Verifica di tutte le condizioni commerciali (es. prezzi, scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati).
Coordinamento e invio documenti di registrazione e info logistiche ai clienti.
Emissioni fatture di vendita e note credito/debito.
Contatto diretto con i singoli area managers e supporto, dove necessario, nella gestione dell’ordine per una tempestiva risoluzione dello stesso.
Coordinamento con funzioni interne all’azienda per garantire un flusso regolare dei processi di lavoro.
Verifica, comunicazione e allocazione stock in base alle contingenze e proposte di alternative ai clienti/area managers in caso di mancanza merce.
Gestione approntamento ordini con il magazzino terzo.
Coordinamento nell’evasione degli ordini in base a priorità assegnate e nel flusso di lavoro del magazzino.
Gestione tempestiva delle richieste clienti per garantire una qualità del servizio.
Selezione e negoziazione con i vari spedizionieri per la gestione delle delivery.
Monitoraggio status ordini e condivisione informazioni ai fini della reportistica commerciale.
Controllo spese di spedizione vs budget.
Supporto agli area managers nel fornire loro documenti, dati e informazioni relative agli ordini e ai clienti (es. mantenere una comunicazione costante sulle tempistiche di gestione dell’ordine).
Creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva).
Gestione tempestiva dei claim.
Gestione progetti: all’interno dell’attività tipica del ruolo è da intendere anche la partecipazione attiva e collaborazione interfunzionale per implementazioni di sistema da sviluppare con IT ed eventuali consulenti esterni.


FORMAZIONE, ESPERIENZA E COMPETENZE RICHIESTE PER IL RUOLO:
Formazione-Esperienze/Competenze-Qualifiche:


Diploma o laurea ad indirizzo economico (o titolo di studi equipollente);
Esperienza pregressa specifica di 1/2 anni nell’ambito del servizio clienti;
Preferibile la conoscenza del sistema Microsoft Dynamics;
Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office (Il ruolo richiede principalmente l’utilizzo di Excel);
Organizzazione e gestione del tempo;
Capacità di definire priorità e problem solving;
Flessibilità e orientamento al cliente;
Ottima conoscenza della lingua inglese.



Contratto: Contratto 12 mesi sostituzione maternità
Inquadramento: 5° livello CCNL Calzature Industria
Ticket Restaurant: Importo pari a € 8 per giornata lavorata
Smart Working: 2gg a settimana
Luogo di lavoro: Firenze Centro
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/09/2024
Data di scadenza
  • 29/12/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Customer service representative for majorel italy - rome
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Addetti/e Customer Service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......