Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE SETTORE MEDICALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti.
- Capacità di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali - Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni - Capacità di problem solving - Ottima comunicazione telefonica - Empatia e capacità di gestire le urgenze - Conoscenza base della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail - Breve esperienza pregressa di customer service La risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente.
Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità.
La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le del pomeriggio.
Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano.
Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi + proroghe.
Ral circa 27 K + buoni pasto.
Se hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.
Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato.
Esperienze lavorative.
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Sufficiente Disponibilità oraria.
Full Time Mezzo di trasporto.
Mezzi Pubblici,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... sede di lavoro: monza... orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica......